• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Surround da aggiungere

peptonite

New member
Gradirei un consiglio su dei surround da aggiungere al mio impianto HT composto da front Kef Q10 (vecchiotte, ma ancora ben suonanti); center Kef reference model 100 (anch'esso anni '90 ma se li porta bene); sub velodyne VX10 II il tutto pilotato da Marantz SR5003 . Stanza 3,5X5 con casse e tv sul lato piu lungo, la stanza ha 2 super traps con sopra 2 tube traps normali posizionati nei 2 angoli dietro al tv e all'impanto.
Le dimensioni devono essere più piccole possibile per ragioni di spazio e da, eventualmente, attaccare al muro.
Grazie.

Ultima modifica:
Cosa dite prendo una coppia di KEF HTS 2001 o di KEF HTS 3001?
Avendo la stessa tecnologia Uni-Q dovrebbero andare bene, e con le dimensioni ci siamo. l'unica differenza è che sono di nova concezione e sono 8 ohm mentre il trio che gia ho è 6 ohm. Potrebbe questa differenza di amperaggio creare problemi al mio Marantz? O all' omogeneità d'ascolto? Non ci facciamo caso, ma un buon 60% delle colonne sonore dei film è suonata da orchestre sinfoniche!