surround da abbinare

merlino73

New member
ciao a tutti,
dopo tanto tempo speso a investigare ho da qualche giorno preso l'ampli e i diffusori, sto parlando del rotel rsx -1560 e le B&W CM7 , dalle prime impressioni posso dire che sono soddisfattissimo.
Suono rotondo e pulito come immaginavo, emozionante......
Nell'attesa di completare con sub e surround vorrei chidervi un parere:
cosa mi consigliate come surround sempre di casa B&W tenendo presente che la mia sala è 5.5 x 4 e che vorrei anche dei diffusori belli esteticamente? Io avevo due modelli in mente :
VM6 e gli FPM4
ciao e un grazie anticipato....

io sinceramente ti direi per i surraund di stare sulle cm1 che sono ottime ed avere le stesse prestazioni dei frontali dato che sono della stessa serie, e dare un'accorgimento in piu sul futuro centrale, prendere il nuovo che sicuramente sara su un'altro pianeta rispetto al cmc ;)

il mio problema è lo spazio ....con le cm1

le cm1 sono molto profonde e poi nn si abbinerebbero bene con il rivestimento della parete ecco perchè ero indeciso per la VM6 e le FPM4,
tu cosa mi cinsigli o se qualcuno le ha già e mi può dare qualche indicazione.

allora cosa mi consiglieresti Antonio?
Il rivenditore vicino casa mi diceva che come materiali impiegati le Vm potevano andare bene però accetto eventuali consigli.
Il mio problema ti ripeto è che il divano sta a ridosso della parete dove andrò a montare i surround.
Perchè avevo intenzione di mettere la CDS3 ma erano troppo ingombranti ecco il mio problema .......
attendo e valuto consigli

le cm1 non le puoi mettere con dei supporti appesi al muro? vanno bene anche se hai il divano a ridosso del muro ;)

purtroppo no, sarebbero troppo invasive.
Non c'è nessuno che abbia avuto modo di ascolatare la VM e le FPM?
Aiutoooooo......:cry:
N.B. Appena ho la possibilità faccio delle foto così rendo l'idea.