• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SURROUND DA ABBINARE A IMPIANTO HT CHARIO SYNTAR 516, 505, 503

EMAMITO

New member
Ciao ho appena ultimato il mio impianto HT chario con centrale syntar 505 laterali 516 e surround 503. Sto utilizzando come sub un vecchio sony 100w attivo ma vorrei concludere il tutto in bellezza. Cosa mi consigliate da abbinare? non nascondo che il sub chario costa tanto! 700/800€ . C' è secondo voi un'alternativa valida e piu economica o in saldo?? E' possibile abbinare marca diversa o si sfaserebbe e scadrebbe a livello qualitativo??

Grazie

Già adesso hai un sub di marca diversa, pertanto non capisco i tuoi dubbi.

Un sub migliore non potrà che fare del bene al tuo impianto, per quanto riguarda la fase in ogni caso va sempre regloata in base al posizionamento del sub, anche se tutto fosse monomarca.

Avendo diffusori che non possono scendere in basso, visto il diametro del woofer, un sub generoso non potrà che migliorare la resa di tutto l'impianto integrandone la resa.

grazie per la risposta.
Il sub diverso era temporaneo residuo di un vecchio impianto. cosa mi consiglieresti qualità prezzo da abbinare come modello?? che potenza dovrebbe avere?