• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Surround back con diffusore centrale

mriitan

New member
Ciao a tutti, ho upgradato il mio centrale un KEF QC1 con un KEF iQ6c, e avendo con il mio sinto la possibilita' di integrare un diffusore surround back, volevo sapere se avrei qualche effetto andando a inserire il mio vecchio centrale.
E inoltre la posizione del surround back deve essere sempre al centro posteriormente?
grazie

La configurazione 6.1 è prevista per il DD-EX e per il dts-ES, nonchè per riprodurre il formato bluray 7.1 sommando i due canali surround back. Entrambi le decodifiche prevedono un diffusore posteriore centrale: Questo riceve una traccia "effetti" e pertanto dovrebbe essere identico agli altri due posteriori per evitare squilibri timbrici.

La configurazione 6.1 è prevista per il DD-EX e per il dts-ES, nonchè per riprodurre il formato bluray 7.1 sommando i due canali surround back. Entrambi le decodifiche prevedono un diffusore posteriore centrale: Questo riceve una traccia "effetti" e pertanto dovrebbe essere identico agli altri due posteriori per evitare squilibri timbrici..........[CUT]

ok grazie per la risposta...
siccome pero' e' un qualcosa in piu' che al momento ho, volevo inserirlo, come diffusore in se, essendo un centrale non e' adatto o puo' essere comunque utilizzato?