• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Supporto per TV

Matteo83

New member
Ciao a tutti. :)

Dovrei mettere il canale centrale sotto al TV, ma non riesco a trovare un prodotto che mi permetta di alzare ed abbassare il TV a piacimento, per venire in contro all'eventuale acquisto di un centrale più basso o più alto di quello che attualmente possiedo.

La TV deve per forza poggiare sul mobiletto e sotto dovrebbe esserci lo spazio per un canale centrale di buone dimensioni.

Esiste niente del genere?


Grazie mille, ciao.
Matteo
 
Ciao a tutti.

Ho installato un ripiano (su cui poggia il TV) alto circa 25 cm.

Il TV si è alzato abbastanza, diciamo che è dura farci l'abitudine perché ora, a livello degli occhi, ho il piedistallo, quindi devo alzare lo sguardo. Non ho saputo trovare un'alternativa al posizionamento del canale centrale (se non quella di non usarlo).

Il muro dietro al TV è in cartongesso: reggerebbe una mensola con sopra una cassa da 12Kg?


Grazie mille, saluti.
Matteo
 
Top