Supporto per configurazione

Ringraziando tutti, davvero super partecipativi e competenti, come casse stavo guardando le Cambridge SX60, le Edifier MK2000 o Dali Oberan...tutte soluzioni sui 300-350e. Voi cosa consiglieresti? Grazie dinuovo

A quel prezzo, da stand, andrei senza ombra i dubbio sulle Tannoy b6, in abbinamento a Creek. In abbinamento a densen invece delle Epos k1/elan 10 (a trovarle).
Da pavimento, per fare un esempio, le acoustic energy evo (con Creek) o le Epos m15.2 (con densen).

Allora mi sono deciso per la seguente configurazione (tenendo conto del budget), comprendo che non sia il top per un audiofilo ma le mie tasche e volontà per ora mi hanno permesso questo:

Streamer: Wiim Pro
DAC: Topping D50s
Ampli: Fosi ZA3 o PA5II
Elac Debut 2.0 B6.2 (se le trovo)

Per ascoltare rock, elettronica/techno, dub, cantautorato e classica (meno)

Che ne pensate?

Salve a tutti,
Riprendo il post perché ho comprato un ampli da mettere a valle del Topping D50s. Ho scelto il Fosi ZA3, economico ma va bene per i primi passi.
Stavo guardando ad uno streamer. Oltre ai wiim (pro o pro plus) ho visto anche l'Arylic S50+. Qualcuno conosce questo brand? Funziona bene anche come app?

Per i diffusori ho un vincolo importante sullo spazio e mi sto orientando o su degli Indiana Tesi 3 (o 261) o Elac Debut 5.2.

Grazie in anticipo a tutti!

Salve a tutti,
Riprendo il post perché ho comprato un ampli da mettere a valle del Topping D50s. Ho scelto il Fosi ZA3, economico ma va bene per i primi passi.
Stavo guardando ad uno streamer. Oltre ai wiim (pro o pro plus) ho visto anche l'Arylic S50+. Qualcuno conosce questo brand? Funziona bene anche come app?

Per i diffusori ho un vincolo ..........[CUT]
Come. Streamer ti consiglio il bluesound node nano , mentre come casse le debut 3.0 oppure le Dynaudio emit 10

È una spazio unico sala+cucina...bilocale 65mq non proprio una reggia. Comunque il mimite è di 18 cm per la larghezza dei diffusori