• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

supporto biprocessore

annovif

Member
Messaggi
552
Località
Modena
E se io mi costruissi un Pc Biprocessore (mettiamo 2 Proc da 3 Ghz)
sarebbe supportato dal software che normalmente si usa in un Htpc (ffdshow, zoomplayer ecc.)????

Ciao a tutti
 
andresti leggermente meglio per via della suddivisione dei servizi
di sistema su entrambi i processori.
ovvio che se implementano il supporto SMP i miglioramenti sono visibili e tangibili, come magari l uso di molteplici filtri pesanti in contemporanea.
ciao

_YTS_
 
Top