• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Supporto a parete in cui la tv sia verticale

Federicofkt

New member
Messaggi
223
Buongiorno a tutti,

Intanto mi scuso se questa non è la sezione adatta. Volevo chiedervi un parere su un supporto a parete VESA 400X400. Il problema è che a casa di amici vedo tv montate a parete che hanno TUTTE un odioso angolo di inclinazione verso il basso, molto leggero ma presente.

Ecco è una cosa che odierei, quindi potreste indicarmi un supporto 400x400 per un 65 pollici in cui la tv stia perfettamente parallela alla parete?

Grazie mille per le risposte.
 
ciao, premesso che non sono espertissimo di supporti tv ma ce ne sono a bizzeffe di supporti verticali su tutti i siti, sia Amazon che quelli delle grandi catene di elettronica.
credo sia sufficiente prestare attenzione alla tipologia. ci sono quelli con il braccio estensibile che ti permettono di regolare la distanza dal muro e l'angolazione. poi ci anche quelli con lo snodo che ti permettono di regolarne l'angolazione, sia orizzontale che verticale.
infine, ci sono quelli a struttura fissa, con le staffe orizzontali da fissare al muro e quelle verticali da avvitare poi dietro il TV.
credo che quelle di quest'ultima tipologia siano quelle che, non avendo particolari giochi o parti che si muovono, possono rispondere meglio ai tuoi requisiti.
a meno che a quel punto non sia proprio il muro a non essere a piombo ma inclinato in avanti :)
 
Su amazon cercando "vesa supporto a parete fisso 400x400" sembrerebbe che la difficoltà sia trovare un 400x400 (fisso come vuoi tu) che arrivi a 65" (stranamente arrivano solo a 55"). Credo però che sia solo questione di pazienza nello spulciare i risultati della ricerca.
 
Top