TiLT ha detto:Per quanto testato personalmente e quanto letto in giro, attualmente i migliori sono i Taiyo Yuden (YUDENxxx, TYGxx) e i Verbatim (MCC, MKM).
TiLT
In base a quali criteri date una valutazione dei DVD??
Caio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TiLT ha detto:Per quanto testato personalmente e quanto letto in giro, attualmente i migliori sono i Taiyo Yuden (YUDENxxx, TYGxx) e i Verbatim (MCC, MKM).
TiLT
fabio3 ha detto:In base a quali criteri date una valutazione dei DVD??
fabio3 ha detto:La questione è: quanto durano nel tempo i dati salvati su DVD?
Io ci credo ancora meno dato che ho già dovuto ricopiare diversi DVD fatti 5 o 6 anni fa.fabio3 ha detto:Ci credo poco, me ne bastano 40, tra 10 li ricopio.
Sicuro che fossero InkJet Printable e non Thermal Printable?lanzo ha detto:verbatim printable abbiamo scoperto che l'inchiostro non è mai veramente asciutto
Dal sito leggo che i DVD+R Wide Photo Printable 43539 dovrebbero addirittura essere "Fast Dry"!!!lanzo ha detto:Verbatim photo printable 43539 http://www2.verbatim-europe.com/index/articles_view.php?article_id=1899&lang_id=1