Supertest Sony XW5000ES XW7000ES

Prima o poi cercherò di spiegare pubblicamente cosa acquistare e come, spendendo il meno possibile

Sarebbe una cosa apprezzatissima.

Sono in attesa che mi arrivi il nuovo Sony da AQ e avendo avuto problemi di contrasto con il precedente (dei quali mi sono purtroppo reso conto solo a matrici completamente cotte) questa volta vorrei monitorare in modo puntuale l'eventuale degrado (o più sperabilmente la sua assenza).

Sono passati quasi 10 anni da quando acquistai il Sony HW50; la discussione della dozzina di utenti con le matrici cotte è ancora qui sul forum. Il diniego di Sony di risolvere il problema anche.

Ogni nuova serie di proiettori Sony, parte il solito ritornello “nuova componentistica, nuovo flusso, nuovo raffredamento etc” facendo credere che i problemi sia risolti.

Beh, a distanza di quasi 10 anni sono ancora qua e su avs a leggere di proiettori serie 2018 cotti.
JVC avrà anche lei i suoi problemi, ma non conosco solo un caso di deterioramento di questo livello.

Sono a 3000 ore con JVC, contrasto come il giorno 1 che è arrivato in casa.
Sony l’ho dovuto buttare a 1.800 ore…

Ciao a tutti!
vorrei prendermi il Sony WX5000 ma questa discussione mi sta un pochino allarmando..... Dopo 2 anni dall'uscita esistono questi problemi di "cottura" o obsolescenza o mi conviene optare magari per l'Epson 12000 ?

Grazie :D