• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Supertest OLED 4K Panasonic Z95B

Bellissima recensione, perfetta per chiudere in bellezza l'anno (o aprire quello nuovo, se è per questo)

In attesa (??) delle specifiche dello Z95C (??) all'imminente CES

Buongiorno, come al solito una recensione stupenda e dettagliata, in Italia siete il top,e se posso dirlo anche a livello internazionale non avete niente da invidiare,anzi...
Sicuramente la recensione è stata fatta prima che uscisse l'ultimo firmware di metà dicembre ,gli utenti di avsforums stanno scrivendo che tale firmware risolve le problematiche in dolby vision ,sarebbe bello se voi confermaste questa cosa ,o qua o con una piccola revisione all'articolo.
Ragazzi non capisco però la frase "ha ancora tanta strade da fare rispetto al sony 8ii",in base a tutto quello specificato ,mi sembra un controsenso,visto che stiamo parlando di un tv tra i migliori. Grazie.

Ho finito la prova i primissimi giorni di dicembre, quindi confermo che non ho visto il firmware nuovo.
Vedo se riesco a integrare dopo una visione con aggiornamento.
Per il discorso Sony, quel discorso è legato alla saturazione dei colori ad alta luminanza: i Primary RGB Tandem hanno ridotto il divario, ma non sono ancora pari.
Per questo dico che c'è ancora strada da fare rispetto a Sony (e Samsung ovviamente), non direi "tanta" però (era tanta fino alla generazione precedente).
PS: grazie per l'apprezzamento.