Superman VS Batman: profumo di donna?

Dopo aver visto l'Uomo D'acciaio e quello che può fare...mi chiedo cosa possa Batman(alla fine un semplice umano) contro di lui...sulla carta non c'è confronto a meno che Fox non gli dia strumenti nucleari :D
 
Siamo molto OT, ma c'è una lunga letturatura su questo argomento... considera che è un argomento che la DC ha saputo trattare con delicatezza, ma diciamo che Wayne ha più volte messo in difficoltà l'Uomo d'acciaio, quasi uccidendolo... e che quest'ultimo considera Batman l'"essere umano più pericoloso" e uno degli essere più micidiali che esistano.
Poi alla fine è un fumetto, ma la criptonite e le scoperte scientifiche e magiche, in DC in alcune forme presenti aiutano.

Certo che il film si tinge di una certa curiosità che probabilmente sarà utile alla fine, la nota che a mio gusto suona pesante è pensare a dover riscrivere ancora l'identità del Pipistrello a così poca distanza da un'opera così intensa e a certi versi realistica come quella di Nolan.
 
Basta che poi non facciano un film dove alla fine sono tutti riappacificati, un finale a tarallucci e vino insomma, almeno uno dei 2 deve essere sconfitto altrimenti la presa per i fondelli potrebbe essere palese!
 
In teoria dovrebbero essere dalla stessa parte... poi non saprei come intendere il Vs del film, talvolta nei fumetti è stato usato come titolo, spesso tra i fan, per indicare la presenza e l'incontro di 2 protagonisti, non necessariamente che finiscono a darsele.

Justice League? :D :D
 
Giusto, il primo Superman è stato una cavolata, non si può fare un secondo capitolo interessante e diverso! che tristezza!
 
Top