Superman HD DVD ITA: WHV prende tempo

Informazioni più precise?
Altro che informazioni, fossero seri dovrebbero cambiarlo spedendo loro direttamente la copia corretta. Senza nemmeno chiedere il reso, visto che l'errore è stato loro. ;)

Non credo proprio che la Warner sia tenuta a sostiture nulla, non hai consumatori finali almeno.

Da quando c'è la nuova normativa europea sul commercio il responsabile dei vizi è il venditore, quindi è lui che deve sostituire o rimborsare.
Sarà lui che dovrà poi vedersela con la Waren.

Io l'avevo preso e l'ho reso dopo tre giorni a MW, dove l'avevo acquistato.

Alla Warner si possono rompere le scatole tempestandoli di mail e richieste perché si comportino seriamente e dicano chiaramente se e quando avremo Superman HD in italiano.

Ciao.

Ciao Girmi
Non ho detto che sia tenuta.
Ma per correttezza visto anche il tempo dovrebbe farlo.
Poi sono scelte sue ;)

Non lo farà mai, non essedone obbligata.

Pensa al costo che avrebbe spedire ogni singolo pezzo invece che inserire le copie che i venditore hanno sostitutito nei pacchi che gli manderebbero comunque per evadere i normali ordini.

Il mio consiglio, se qualcuno ha la copia sbagliata, è di non aspettare il gesto magnanimo della Warner ma di rivolgersi al venditore senza indugi.

Ciao.

Girmi calcola pero' che le copie vendute in Italia sappiamo quante sono circa.
Percui sarebbe una spesa irrisoria e inesistente per la Warner con pero' un ritorno pubblicitario valido ;)

State 'bbooooni ;)

Allora:

GIANGI67 ha detto:
Ma prendere tempo perche'?Devono sostituire le copie sballate,punto.
Prendono tempo perché sembra non sappiano ancora con certezza quando avranno a disposizione le copie "corrette" con audio in italiano per la sostituzione.

Girmi ha detto:
... Pensa al costo che avrebbe spedire ogni singolo pezzo invece che inserire le copie che i venditore hanno sostitutito nei pacchi che gli manderebbero comunque per evadere i normali ordini.

.... non aspettare il gesto magnanimo della Warner ma di rivolgersi al venditore senza indugi.
Pienamente d'accordo con Girmi ;)

55AMG ha detto:
... sarebbe una spesa irrisoria e inesistente per la Warner con pero' un ritorno pubblicitario valido ;)
Probabile, ipotizzando un numero probabilmente inferiore ai 100 pezzi. Quanto all'interesse di WHV sul ritorno pubblicitario, considerando la quasi totale assenza di comunicazione e di promozioni da parte della stessa WHV e degli altri principali attori italiani beh... :rolleyes:

Sembra quasi che siano in qualche modo "costretti" a stampare già dischi in Blu-ray, figuriamoci in HD DVD... ;)

Emidio

e si...

l'HD DVD viene ormai considerato morto da tutti... non ci vogliono piu' spendere nenache i soldi per quelle 100 copie sballate...

Ancora con queste uscite?
Ma non potete evitarle perfavore?

Si sta parlando di un comportamento di una Major e cercando di capire il perchè, la tempistica e gli sviluppi eventuali futuri su un possibile cambio.

Maurino perdonami,ma dopo tutti gli sforzi che facciamo quotidianamente per confrontarci e analizzare dati sui formati HD,battute come queste sono un po' gratuite.

GIANGI67 ha detto:
Maurino perdonami,ma dopo tutti gli sforzi che facciamo quotidianamente per confrontarci e analizzare dati sui formati HD,battute come queste sono un po' gratuite.

Perdonatemi se sbaglio, ma il supporto ottico mica pregiudica la qualità... anzi il BD ha maggiore spazio (quindi maggiore bitrate possibile).
Se poi io dentro il BD ci metto un film con un codec ridicolo o comunque non all'altezza dei tempi... è colpa del supporto o di chi masterizza il film?

Il problema del HDDVD o anche di Xbox360 e che
sony ha un grosso potere perche' vende di tutto
e quindi dice al negozio che deve avere i dischi
le pleistescion ecc ecc se il negozio ordina tv pc ecc
e dice anche di spegnere la demostation di xbox
o vieta di mettere in vetrina il toshiba.

Ma tornando all'argomento: basterebbe inviare ai negozi
dei nuovi dischi con il cambio a chi lo ha comprato.
(con anche un omaggio)

alexdal ha detto:
sony ... dice al negozio che deve avere i dischi
le pleistescion ecc ecc se il negozio ordina tv pc ecc
e dice anche di spegnere la demostation di xbox
o vieta di mettere in vetrina il toshiba.)
Mi domando: alexdal sarà pagato da Microsoft o Toshiba per dire queste cose, senza alcuna prova, oppure trattasi di cialtronata senza malafede?

Mistero...

Emidio Frattaroli ha detto:
Misterioso quanto il potere della Sony.

Talmente grande che quando si è trattato di lanciare sul mercato europeo il suo prodotto di punta, la PS3, la maggiore catena europea di elettronica ha seguito talmente tanto gli ordini (e gli accordi sottoscritti) da uscire un giorno prima della prevista presentazione ufficiale.

Bel potere :rotfl:

Ciao.

Si riesce a sapere quante copie sono state vendute in Italia di Superman in HDDVD?
Per me non supera le 50 :confused:
Fanno prima a spedire a chi dimostra l'acquisto (e qui è il problema) una copia corretta :)

Teoricamente penso che si possa dimostrare con lo scontrino fiscale (per chi l'ha conservato) o al limite penso che sui dischi sia stampato un n° di serie...