Superbowl in alta definizione

endymion76

New member
Qualcuno è a conoscenza se qualòche broadcaster europeo ha intenzione di trasmettere (anche in differita) il Superbowl del 5 febbraio in HD o anche quest'anno mi tocca farli la nottataccia con sky (fo)??????

Saluti

Anche io lo voglio sapere. Al TAV mi sembra che girassero su AstraHD degli spezzoni del Superbowl dell'anno scorso o di due anni fa...però non so se lo trasmettono o se è solo un demo.

Cià.

Che tristezza...anche a me piacerebbe saperlo...chissà quando potremo vederlo un superbowl in hd. :confused:

Qualcuno di voi gioca a football ?

Okkio ad andare in O.T.

Secondo me l'unica speranza è TPS, bouquet francese che da febbraio inizierà le trasmissioni in hd, dvb-s, Mpeg-2. Quindi visibilissimo con skystar 2 e smartmouse. Vediamo, appena TPS pubblica un palinsesto attendibile di febbraio.....

Incrociamo.....

Mi inserisco perchè ho qualche novità.

Sul forum digital-forum.it (ex sat-forum.com) è stata riportata una notizia presa da un forum inglese: sul satellite Intelsat 907 (spot in Ku Europeo... nel nord Italia si becca con una parabola da 100-120cm) vi sono alcuni canali americani HDTV trasmessi in chiaro.

Ebbene tali canali sono Discovery HD, ESPN HD, ABC HD, NBC HD :eek: :eek: :eek:

Su ABC HD danno il Superbowl :D :D .

I canali son trasmessi in DVB-S2 mpeg4 quindi anche con la skystar non è possibile riceverli.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3678

Saluti

Peccato.....
Mi sa che anche quest'anno, se il sonno non mi coglie, mi toccherà guardarmelo sullo sky(fo) box.....

Vabbe', sarà per l'anno prossimo.

Saluti