SuperBit

Fandango ha scritto:
per quanto riguarda lawrence d'arabia non ho notato alcun miglioramento, e se ci mettiamo che l'edizione speciale è una gran bella edizione direi che vai sul sicuro se ti prendi quella.
underworld è migliore da un punto di vista tecnico, cosi pure BHD, Spiderman, il primo cavaliere, u-boot 96 (molto migliore), incontri ravvicinati, MIB 1 e 2, Godzilla e bad boys 2.
per il resto tieniti le edizioni standard.

Ti ringrazio per le precisazioni.
Per "Lawrence" nell'edizione speciale "l'audio DD 5.1 - mono" è il solito pastrocchio a più canali, oppure è una vera rimasterizzazione. Dalla scheda del dvd non riesco a capirlo
ciao
Max

Fandango ha scritto:
incontri ravvicinati,.

Ma se non sbaglio l'edizione "normale" di Incontri ravvicinati oltre ad avere gli extra ha anche il DTS ed è su due dischi. In questo caso il Superbit mi sembra un po' una presa per i fondelli.
Per il resto, da quel che ho rilevato personalmente, le migliorie nei SB sono spesso sottili, ma per quanto mi riguarda basta l'audio DTS a farmeli desiderare.
Ciao,

Locutus2k

Scusate se mi intrometto !
;)
Sulla mia configurazione, ho notato che i Superbit in genere, mostrano un maggior dettaglio restituendo pero' una immagine un po' piu' "puntinata" !
Sembra piu' a fuoco con contorni piu' netti ma il fill dell'oggetto e' meno omogeneo.
La differenza tra SB e normale e' come quando in grafica aumenti il dettaglio di un immagine o usi un filtro blur !
In alcuni casi, IMHO e' preferibile un effetto blur che rende piu' "cinematografica" la sensazione visiva.

Con questo NON voglio dire che mi sono pentito dei Superbit acquistati !
Incontri Ravvicinati ad esempio, ma anche Final Fantasy di chiara provenienza digitale, sono sensibilmente migliori delle rispettive versioni normali.

IMHO da NON pagare piu' di 20 Euro a titolo !!!
NON MERITANO DI PIU' !
( A proposito ... dvd2k aveva alcuni SB a 14 Euro )
;)

Ultima modifica:
Re: sb

greenhornet ha scritto:
stamattina preso black hack down a 20 euro.
per high che titoli a 14 da dvd k2 ?

:D 2k No k2 .... Non ho intenzione di scalare nessuna cima ! :D

Ok Fai una ricerca nel campo titolo Superbit e ti appare la lista di quelli che hanno.
Se in un titolo che l'icona della sveglietta, significa che fa parte dei Titoli in promozione HOT TIME ! ( Devi pero' pagarli subito con CC altrimenti cancellano l'ordine).

Io ho preso Il Primo Cavaliere a 14 Euro e Il 6 Giorno Edizione Speciale a 13,50
Gli altri li avevo !!!

Considera che con cadenza giornaliera, il sistema aggiorna e mette Nuovi Titoli in offerta HOT TIME, per cui .... chi prima arriva ....
;)

Fandango ha scritto:
underworld è migliore da un punto di vista tecnico, cosi pure BHD, Spiderman, il primo cavaliere, u-boot 96 (molto migliore), incontri ravvicinati, MIB 1 e 2, Godzilla e bad boys 2.
per il resto tieniti le edizioni standard.

underworld in superbit è la versione cinematografica o la SE (più lunga di tot minuti)?

Re: Re: sb

Highlander ha scritto:
:D 2k No k2 .... Non ho intenzione di scalare nessuna cima ! :D

Ok Fai una ricerca nel campo titolo Superbit e ti appare la lista di quelli che hanno.
Se in un titolo che l'icona della sveglietta, significa che fa parte dei Titoli in promozione HOT TIME ! ( Devi pero' pagarli subito con CC altrimenti cancellano l'ordine).

Io ho preso Il Primo Cavaliere a 14 Euro e Il 6 Giorno Edizione Speciale a 13,50
Gli altri li avevo !!!

Considera che con cadenza giornaliera, il sistema aggiorna e mette Nuovi Titoli in offerta HOT TIME, per cui .... chi prima arriva ....
;)

tanks per il consiglio.
per quanto riguarda ottobre rosso s.e. il negozio di piero dovrebbe averlo.;)

Re: Re: Re: sb

greenhornet ha scritto:
tanks per il consiglio.
per quanto riguarda ottobre rosso s.e. il negozio di piero dovrebbe averlo.;)
Grazie ma come scritto nel mercatino... NON mi serve piu'.. L'Ho preso sempre su DVD2k in HOT TIME a 12,50 :eek: in giro sta 23,90 ;)

Re: o.r.

greenhornet ha scritto:
fortuna fortuna fortuna.;)

Guarda, e' diventato uno dei Task da eseguire appena mi collego in Rete:

1) Controllo l'aggiornamento dell'Antivirus.
2) Scarico la Posta con Outlook
3) Controllo su DVD2k che novita' ci sono in offerta HOT TIME !

Poi.... tutte le altre cose ;)

Il "Polling" ... PREMIA !!

:D

Re: xxx

greenhornet ha scritto:
a quel prezzo sarebbe interessante e parlo per me xxx.:)
Xxx l'ho preso a 20...
Se rieci a mettere insieme un pacchetto di 5 titoli Superbit ti faccio fare lo stesso sconto che mi hanno fatto a 20 l'uno !
;)

Superbit

Io ho preso MIB 1, e Il 6° giorno a 15 euro l'uno da Casa del disco.

E poi, dietro a questo thread, mi è venuta una voglia irrefrenabile (:p) di DVD Superbit.......mi sono sbattuto e ho recuperato dal mercato francese "Il Gladiatore" e "Il Quinto Elemento"...audio DTS inglese e DD francese....na figata pazzesca!!!:cool:

Ciao,
Simone.

Re: Superbit

prunc ha scritto:
........E poi, dietro a questo thread, mi è venuta una voglia irrefrenabile (:p) di DVD Superbit.......mi sono sbattuto e ho recuperato dal mercato francese "Il Gladiatore" e "Il Quinto Elemento"...audio DTS inglese e DD francese....na figata pazzesca!!!:cool:

Ciao,
Simone.

Simone .... io EVITO proprio di prendere titoli con Audio in English only..... nel caso di quei 2 DTS ... mi girerebbero troppo i c....oni !!!

Siamo proprio nel 3zo mondo qui in Italia :mad:

Ho visto che esiste persino Hannibal in Superbit !
Che e' l'unico titolo della trilogia che da noi non ha il DTS :mad:

Re: Re: Superbit

Highlander ha scritto:
Simone .... io EVITO proprio di prendere titoli con Audio in English only..... nel caso di quei 2 DTS ... mi girerebbero troppo i c....oni !!!

Siamo proprio nel 3zo mondo qui in Italia :mad:

Ho visto che esiste persino Hannibal in Superbit !
Che e' l'unico titolo della trilogia che da noi non ha il DTS :mad:

Hai visto che mercato quello francese :eek: , fantastico, già ai tempi del laserdisc aveva una marcia in più.
Noi siamo proprio nel terzo mondo, hai proprio ragione :mad: .

Neanche io acquisto mai titoli English only, però ero proprio curioso di vedere questi 2 DVD Superbit.
Il Quinto Elemento lo adoro, e l'edizione nostrana è proprio scadente, se non ricordo male anche il nostro Emidio ha questo titolo in SB, del Il Gladiatore invece mi interessava anche l'audio originale in DTS, poi, dato che è il disco test per eccellenza, ho voluto provare la versione migliore!!!

Guarda che sballo le custodie......

Ciao,
Simone.

Re: Re: Re: Superbit

prunc ha scritto:
......Guarda che sballo le custodie......

Ciao,
Simone.

Infatti !!

Anche a parita' di Superbit ... le nostre costodie fanno pena :mad:
Quasi, Quasi preferirei li mettessero in Amaray ! :eek:

Ma hai visto che sleeve ridicolo ! Per quanto se li fanno pagare potevano pure fare qualcosina come quella che hai postato No ??? :o

Mha ...! Non finisco mai di essere sempre piu' perplesso :rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Superbit

Highlander ha scritto:
Infatti !!

Anche a parita' di Superbit ... le nostre costodie fanno pena :mad:
Quasi, Quasi preferirei li mettessero in Amaray ! :eek:

Ma hai visto che sleeve ridicolo ! Per quanto se li fanno pagare potevano pure fare qualcosina come quella che hai postato No ??? :o

Mha ...! Non finisco mai di essere sempre piu' perplesso :rolleyes:

la perplessità regna sovrana,infatti io posseggo alcune edizioni di film area 1 proprio perchè da non ci sono dvd di pari livello.