Super Show Blu Ray Mediaworld!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxrenn77

New member
Ciao ragazzi,alla fine ce l'abbiamo fatta! Ricordate il sondaggio di Media World dove si votavano i 3 titoli preferiti di prossima uscita per averli a 19,90 euro?
Ebbene,mi e' appena arrivata la mail di conferma con il link per stampare i coupon da presentare in cassa per poter pagare 19,90 i seguenti titoli (primi tre nella classifica preferenze): The NIghtmare before Christmas, La Bella addormentata nel bosco e Jumper!!! Ditemi voi se questa non e' un'ottima notizia;)
Ricordatevi,che l'fferta scade il 3 novembre 2008.
Se per caso non avete ricevuto la mail,oppure non sapevate dell'iniziativa,vi lascio il link dove potrete stamparvi i vostri coupon da presentare per aver diritto allo sconto,spero vi sia utile:)
www.mediaworld.it/offerte-promozion...blu-ray/risultati.php?WT.mc_id=ist_nl_0000052

Figurati ;) Ricordati di stamparti i coupon!
Spero tanto che le cassiere del Mediaworld di Milano solitamente all'oscuro di OGNI iniziativa siano avvisate per tempo della promozione!!!:D

Io di solito vado in quello di viale Cassala :)

EDIT: ho deciso prenderò anche la Bella anche se la storia non mi piace molto ma è pur sempre un capolavoro Disney poi a 19€ è imperdibile :)

Ultima modifica:
Beh,cavolo,sono d'accordo con te su quella boiata di Jumper,ma Nightmare before... e Sleeping Beauty sono due capolavori assoluti!!!
Poi ovviamente i gusti sono gusti e se detesti l'animazione in ogni sua forma...;)

Speriamo soprattutto che, visti gli errori ortografici nel coupon, le cassiere non pensino che li abbiamo fatti noi di sana pianta: "LA BELLA ADDORMANTATA NEL BOSCO" e "THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTAMAS"... complimentoni ai decerebrati di Mediaworld Italia !!! :D

Bye, Chris

@maxrenn
No guarda gli altri due sono film molto belli e uno lo possiedo in dvd,però mi ricordo ce n'erano altri che preferivo ancora, ad esempio anche il diavolo veste prada che era un DVD piuttosto scadente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.