Super Promo 3x2 nei MediaWorld, scade domani!!!

Forse in qualche MW hanno fatto eccezioni ma da me erano rigidissimi sia sul discorso prezzi che sulle "triplette".
Ad esempio, per i 6 titoli Bluray che ho preso ho dovuto fare 2 scontrini separati, in modo da poter suddividere i più e i meno costosi.

AnnihilAS ha detto:
@Kwisatz: mi sono perso qualcosa? Hai comprato il lettore HD-DVD?

No, non l'ho ancora comprato, sto aspettando l'uscita dei nuovi Toshiba, ma oramai sono nel centro del mirino, ho avuto anche la benedizione da parte della dolce metà :D
Purtroppo ieri mi sono recato a Orio e ovviamente non ho trovato quello che cercavo, la differenza di disponibilità tra Curno e Orio, in fatto di Hd-Dvd è imbarazzante. :O
Vabbè, alla prossima volta... :(
PS (OT) il telecomando del tuo Octavia è rimasto da me ;)

Aggiorno il "listino della spesa". Ieri non ho resistito ed ho acquistato altri film in HD...totale: 2 HD-DVD (ne cercavo tanti altri, ma la scelta era ridicola, ce n'erano pochissimi!) e 9 BD!!! :D

I 300 sono finiti esauriti in entrambi i formati (uno me lo sono preso io! :D ).

Piccola riflessione: per me non se ne parla di acquistare un film in HD sopra i 20 euro, ma con questa promozione è come se avessi speso sui 18 euro circa a pezzo e ne ho acquistati ben 11. Non so se anche per voi è così, ma IMHO se scendessero i prezzi la gente comprerebbe molto di più. Penso che si sia più ben disposti a spendere 54 euro per acquistare 3 film in HD che a spenderne 25 per acquistarne solo 1. Nel primo caso si spenderà anche il doppio in totale, ma i film sono 3 volte tanto. IMHO con i prezzi più bassi si spende di più in totale (ma di meno in media al pezzo, visto, appunto, i prezzi più bassi) perché si compra di più (ed è una cosa che va a vantaggio anche del venditore, che in totale intasca di più, nonostante i prezzi più bassi).

quoto...ieri da feltrinelli avrei acquistato bei filmetti hd, ma quando vedevo prezzi tipo "32 euro" pearl harbour, e simili mi mettevo le mani nei capelli...insomma film già visti al cinema, in dvd, in dvd edizione speciale...ci pensi un pò prima di spendere quasi 70 mila lire :(

l'approccio cambia radicalmente quando la soglia psicologica arriva intorno ai 20 euro, a quel punto ne prendo 3 facilmente

Auran ha detto:
ah ok...dunque i giochi da 59.00euro non rientrano....qualche post più su, ho letto di uno che gli ha presi...

Esatto, io e un mio amico, alla cassa ci aspettavamo che fatturasse i 3 pezzi, invece senza batter ciglio ha detratto il pezzo a 59 euro, gli altri costavano 69.
Forse un'eccezione oppure una svista della cassiera;)