• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Super indeciso!!! Samsung 46 serie 9 o nuova serie 7000?

sarei andato sulla serie 8 46": con 1200€
prezzo\qualità migliore in questo momento
1000€ in più tra serie 8 e 9 a mio avviso sono troppi

questa è una mia opinione

Forse e' vero, ma il local dimming da un livello del nero superiore ai migliori plasma (kuro) nelle scene a bassa luminosita'.

Forse non vale 1000e, ma di sicuro la differenza fra serie8 e serie9 non sono bruscolini.

Se non volessi prendere la serie 9, allora prenderei al posto della 8 la 7 in local dimming, che e' nettamente superiore e costa anche meno!!!!

Tipo il 786, non commercializzato da noi tristemente... (da noi la serie 7 in local dimming non e' mai arrivata...)

Ragazzi,
nessuno menziona il Sony 46 X4500???
A quello "street price" non Vi tenta?
Io l'ho visto all'opera e, spessore a parte, ha delle immagini che lasciano a bocca aperta.
Certo, il nuovo Luxia serie 7000 ha dei colori fantastici (e finalmente il demo che Samsung ha scelto li esalta come non mai...).
Sono nell'imbarazzo più totale ma dovendolo ordinare in questi giorni per esigenze costruttive del mobile che ci andrà intorno, mi devo decidere.
Che consigliate? Che si dice del processore Sony Bravia Engine 2 Pro sui segnali a SD? Peccato AF Digitale non l'abbia testato....
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.....

Se scegli il Sony considera anche il nuovo W5500 con Bravia engine 3. Io l'ho visto in funzione e non ha nulla da invidiare allo Z4500.

mamos76 ha detto:
potrei aspettare anche un mese e attendere la serie 8000 ma il prezzo sarebbe senz'alro oltre i 3.000 euro e non me lo potrei permettere.....

Se dai un'occhiata in rete, troverai già la serie 8000 da 46" a 2304 €: molto interessante, vero?

il problema per il quale non lo prendo on-line o aspetto qualche mese è che mi deve andare nella lista nozze, altrimenti poi in futuro con tutte le spese che dovrò affrontare col piffero che me lo potrei permettere.

se avessi potuto aspettare qualche mese sarei andato sulla serie 9000

purtroppo ragazzi ho dovuto abbandonare l'idea di prendere il serie 9 in quanto la samsung ha deciso di metterli in smaltimento visto che tra pochi mesi uscirà il b9000.

in pratica nei maggiori negozi vedi mw,euronics,trony ecc ecc. non è più possibile ordinarlo....

quindi ho "dovuto ripiegare" per il 46B7000 che costa la bellezza di 500 euro in più rispetto al costo "ad oggi" della serie 9

se qualcuno ha intenzione di prendere sempre il 956 se lo levi dalla testa purtroppo e state attenti che quelli che si trovano sono o di importazione oppure nella stragrande maggioranza sono rimanenze che i negozi avevano in esposizione.

Che politica stupida...da qui a Settembre ce ne sono ancora di mesi...

Forse avevano poco margine sul 956 e adesso conviene loro spingere sui nuovi LED laterali...

:boh:

ovvio sono con garanzia ITALIA, quindi pixel 0, comunque c'è scritto anche sulla hom-page del sito in alto a destra, inoltre se vuoi essere più sicuro chiamali e te lo confermano.
P.S. io mi ci sono trovato bene ho acquistato il mio 46a956 e un 52a558 per mio padre, 1° pagamento in contrassegno, 2° spedizione assicurata con TNT, 3° il tv è arriva appoggiato su un bancale in legno, 4° migliore prezzo del web con garanzia Italia, inferiore anche ad alcuni TV d' importazione in vendita in altri store.

direi proprio di si e senza manco alcuna remora.
Tanto per giocare se fosse tutti e due hanno un imput lag altissimo quindi non e' una discriminante ma almeno la serie 9 sul nero non ha i casini dei led luxia.