cicotrillo
New member
visto tutto in sd su rai2 digitale terrestre è stato uno dei 576ì più bello che abbia visto con il digitale terrestre..la coppa italia di qualche sera prima sembrava un video 56k...il match fantastico alè saints..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paolo137 ha detto:unico problema un fuorisinc allucinante di 3/4 secondi durante l'half time show.
Poles ha detto:Il fuorisinc era nel segnale internazionale, poiché ...switchando il segnale da quello internazionale a quello originale della CBS, perfettamente sincronizzato.
Bye, Chris
Se è così allora non sei nemmeno in una zona all-digital perchè i canali (segna posto) "Rai HD Test 2" e "Rai HD Test 3" sono "trasmessi" dal MUX A della Raimarkuse1971 ha detto:...il TV mi becca solo Rai Test HD 2 e 3...
Poles ha detto:Quelli di ESPN America se ne sono accorti (anche se in colpevole ritardo) in corrispondenza dell'avvio dell'ultima canzone eseguita dagli Who, switchando il segnale da quello internazionale a quello originale della CBS, perfettamente sincronizzato.
markuse1971 ha detto:Sono tra Milano e Pavia...non ho capito se è un problema di antenna o no...
il mio vicino becca Rai Storia, Gulp, ecc. io invece non li vedo