• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Suono inaspettato subwoofer Indiana Line

nicomedia

New member
Messaggi
2
Ho appena acquistato un subwoofer Indiana Line Basso 930 da un negozio online e, quando ho iniziato a usarlo, ho notato che produce un rumore che secondo me non dovrebbe, come se all'interno ci fosse qualcosa che vibra. In questo audio che ho registrato non c'è nessuna distorsione da parte del microfono, tutto quello che è registrato lo sento, incluso quel rumore di fondo: link audio.
Cosa può essere? Danni durante la spedizione? C'è modo di ripararlo? I coni sono perfetti e anche il corpo del sub non ha un graffio, ma non so se l'hanno lanciato in giro.
 
Ultima modifica:
Sembra come se si fosse staccato qualcosa dentro e i bassi lo fanno vibrare. Dove l’hai acquistato?
 
Da un utente ebay che sostiene che provenga da un'esposizione. Ho notato inoltre che se tocco leggermente il driver passivo mentre il subwoofer suona il rumore peggiora di molto: link audio.
 
Se hai la garanzia italiana proverei a rivolgermi direttamente al rivenditore ufficiale italiano che mi sembra se non vado errato sia Audiogamma

Dal secondo file audio sembra qualcosa che struscia nel traferro,...
 
Top