• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sunfire subwoofer

marenghino

New member
ho deciso per un upgrade del subwoofer ... ho un piccolo e vecchio modello che non vi cito neanche

non riesco a fare prove di ascolto per cui chiedo vostro consiglio; sono orientato su "sunfire hrs 12" (pero' fuori budget per il momento)

per cui vi volevo chiedere lumi e soprattutto un paragone rispetto al "sunfire SD 12" che in particolare costa la metà e consente di comunicare senza fili, potrebbe anche venir comodo ... ma la qualità audio ? e soprattutto le differenze di qualità audio con hrs 12 ?

ampli onkyo 3008
ascolto 90% ht, ma non mi piacciono le code ...
locale 8x4 metri (impianto sul lato piccolo - 4m)
distanza punto di ascolto: 3,1 metri

altra domanda: per il posizionamento dei due, andrebbero bene anche vicino/attaccati ad una delle frontali e con l'altro lato che praticamente è appoggiato al muro ??

Non avendo mai ascoltato l' SD12 non posso risponderti con precisone, sicuramente l'hrs 12 ha una progettazione diversa, ha un suono secco e preciso e privo di code come posizionamento va un pò a gusti personali, devi fare delle prove, in ogni caso anche se lo metti affianco la cassa non avrai problemi... ;)