ivanedixie
Active member
Allora lascia perdere.....1700 euro per l' SVS SB13 ULTRA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende,vedere film senza sub per un anno non la vedo facile....spendi meno possibile adesso ( c è un magnat nel mercatino che potrebbe fare al caso tuo) e appena puoi fai l acquisto. Per i consigliati siamo sopra i 1500.....
Per ascolti a volume medio va più che bene l e110
In ogni caso aspetta l intervento di Dakhan,ascolta tutti,e poi fidati di lui![]()
L'HRS8 non è da meno dell'SVS2000 in una stanza fino a 15 mq.
Mi permetto di proporre una idea diversa da quella di Dakhan rispetto all hrs8.....io non lo prenderei,ti spiego il perché....
Se l utilizzo é 70% ht ( a proposito la stanza quanto é grande?) Secondo me un 8' come l hrs rischi di non sentirlo nemmeno ( esagerazione lo so). Spenderesti 400 euro e cmq tra un anno dovrai cambiarlo.a questo punto
Non lo conosco quindi non mi esprimo.
L'E110 puo' andare ma non e' la prima scelta in 38mq, meglio l'E112, poi dipende ovviamente dal volume di ascolto e dalle aspettative di chi lo compra.
difficile trovarli usati.... ad oggi. ho trovato altrove un velo ct150 per un sub momentaneo.... ma 399,00... mi sembrano troppi come costo...
comunque ok.... grazie dei consigli... per ora pensero ad un sun "tampone" in attesa di quello che andro/andremo (con il vs aiuto) a scegliere insieme...
Ce ne sarebbe un altro almeno fino a una ventina di giorni fa lo ho visto a 250 euro .Identicamente un CT 150.Solo che da un HRS 8 con Woofer piccolo e poi con uno da 15 mi sembra troppo il balzo.Comunque io ho avuto parecchi anni fa ormai, quindi confermo sono modelli vecchi, un CT 120 del quale, non posso che parlarne benissimo. sono micidiali in HT tirano certe bordate...... E musicalmente , il mio ex CT 120 era anche assai gradevole. Ogni tanto, musicalmente parlando, con qualche pezzo musicale era come un po' un cavallo pazzo e perdeva un po' il controllo.Ma se devo fare un bilancio tra lati positivi e negativi, sono molti quelli positivi e di contro pochi i negativi. Sub davvero eccezzionali secondo le mie esperienze.Figurati che poi passai a un HGS 12 e rimpiansi , il CT 120 dopodifficile trovarli usati.... ad oggi. ho trovato altrove un velo ct150 per un sub momentaneo.... ma 399,00... mi sembrano troppi come costo...
...
Torniamo sempre allo stesso discorso, con le M1 continuate a consigliare sub da oltre 12".
Oggi proverà l'HRS8 e vediamo se i dubbi di Dakhan diminuiscono.
Ragazzi, ho provato l'hrs8... bel mostriciattolo... sia in bypass che con varie frequenze di taglio...a mio gusto settato a 30 hz da il meglio, ma.... bel basso... ma provato il film.. nella zona ht non è che renda al meglio... l'ho spostato anche altrove ma il risultato è che il basso si diffonde ovunque ma non dove mi interessa.... avverto solo q..........[CUT]