stylish_and_fashion
New member
Scrivo troppo e poi si perdono i pezzi...
Parlavo della serie E di JL che ha dimensioni ridotte, 34x36 l'E110 e 39x41 l'E112, con profondita' di circa 40cm, sono prodotti oggettivamente piccoli che credo tu possa collocare nella tua stanza a lato, dietro o di fronte ai frontali. E due di questi sarebbero, a mio parere, la soluzione migliore.
L'antimode e' un equalizzatore automatizzato da porre fra l'ampli e il sub, non capisco il senso di metterlo solo sull'E112, un EQ andrebbe usato con ognuno dei sub dell'elenco.
Concordo sulle finiture e sulla costruzione di JL, riguardo alle prestazioni dipende dal modello, l'SB13 e' superiore all'E112 ma inferiore al F113.
Grazie della delucidazione. Pertanto, il Dspeaker anti-mode 8033s-II me lo consiglia prescindere... però il fanthom f113 non ha già un microfono ed un dsp integrato?
Tornando ai 2 sub, è vero potrei trovare il posto... ma mi sembrano davvero esagerati per un condominio...
In ogni caso mi trovo sempre a dover scegliere tra i tre... e non ho proprio idea di quale prendere.
PS: un altro venditore mi ha sconsigliato i 3, perchè le B&W come suono necessitano del B&W DB1....