Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate la mia intrusione da ignorante in mezzo a voi , due giganti sull'argomento Sub; Quel Woofer è identico come quello che ha l'F 113? Ma se è cosi', , se ho intuito, il progetto che lo prevede come Sub nella sua interezza , non ha le stesse pressioni da SPL come il JL originale? E come qualita', come siamo messi ? Quanto costerebbe in ..........[CUT]
Scusate la mia intrusione da ignorante in mezzo a voi , due giganti sull'argomento Sub; Quel Woofer è identico come quello che ha l'F 113? Ma se è cosi', , se ho intuito, il progetto che lo prevede come Sub nella sua interezza , non ha le stesse pressioni da SPL come il JL originale? E come qualita', come siamo messi ? Quanto costerebbe in ..........[CUT]
Come vedi il driver costa 1000 euro, il box dipende dalle finiture (diciamo che per un box rifinito come quello originale almeno 400 euro ci vogliono), una piastra economica da 1000w altri 400 euro (ovviamente niente DSP o EQ) a meno che non metti un ampli esterno e allora ci sono modelli con tutti i DSP che vuoi (ma non automatizzati). Le prestazi..........[CUT]
Mha! Perché no? Ma ancora è tutto in alta marea. Voglio prima sentire l'E 110 di Vito82 quando se è possibile. E comunque io per la costruzione Diy non e' il mio pane. Potrei affidarla a gente che sa ' e che sia compentente, Sempre beninteso ne ha il tempo e voglia. Devo dire che l'idea non è malvagia. Cè da dire un'altra cosa per quanto mi riguarda.Mi sta venendo un dubbio che al mio orecchio piaccino i Sub in classe Ab .Ogni volta che ho sentiti dei sub in calsse D , non mi sono piaciuti.Questo poiché li ho sempre usati i Sub soprattutto oltre che "anche" con la musica in stereo. Tra il Classe Ab oltre il REL che ho in firma , ho avuto il Velodyne CT 120 anche questo in classe Ab con il quale gli riconosco un bel baso mai secco o innaturale.Cosa che invece ho percepito con altri Sub anche di classe piu' elevata come il Velodyne HGS 12 o l'SPL 1000 R che ho posseduti senza sodisfazzione. O ancora addirittura il DD 12 .Tutti con un denomatore comune. Ampli in clase D. Addirittura perfino il mio Storm che ho , se messo l'antimode mi ha dato all'orecchio un basso diverso e non piu' naturale come sono solito sentirlo. L'unico che mi ha lasciato un ottimo ricordo come di mio gradim,ento come Classe D e' stato il REL R 205. Ma dal suono dei bassi diverso dallo Storm O ancora dal CT 12O del Velodyne entrambi Classe AB ..... Ho un po' di timore se è il mio orecchio che non si allinei a questo tipo di Sub in classe D... Da verificare bene .Per quanto mi riguardaErnestro stai pensando ad un home made?![]()
Mha! Perché no? Ma ancora è tutto in alta marea. Voglio prima sentire l'E 110 di Vito82 quando se è possibile. E comunque io per la costruzione Diy non e' il mio pane. Potrei affidarla a gente che sa ' e che sia compentente, Sempre beninteso ne ha il tempo e voglia. Devo dire che l'idea non è malvagia. Cè da dire un'altra cosa per quanto mi rigu..........[CUT]
Mha! Perché no? Ma ancora è tutto in alta marea. Voglio prima sentire l'E 110 di Vito82 quando se è possibile. E comunque io per la costruzione Diy non e' il mio pane. Potrei affidarla a gente che sa ' e che sia compentente, Sempre beninteso ne ha il tempo e voglia. Devo dire che l'idea non è malvagia. Cè da dire un'altra cosa per quanto mi rigu..........[CUT]
Ottimo!!!!!. Io comunque martedì o mercoledì vado ad ascoltare i due F112...![]()
ho visto male o il sistema che ti hanno proposto costa più di 10000 euro????
Secondo me,ma non sono un esperto, se prendi un f112 o 113 puoi anche tenerne uno.se ne devi mettere due potresti valutarne due più piccoli tipo l e110 o l f110.
Detto questo se hai il budget per l f113 non cercherei altrove
Non si puo' sapere a priori da una foto se il sub andra' bene, la collocazione non pare male tutto sommato ma ricorda che le posizioni migliori sono su pareti opposte (al centro), in angoli diametralmente opposti o presso i frontali (uno per parte), come si diceva valuta bene il doppio sub, ha i suoi vantaggi ma richiede un setup corretto.