• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sunfire HRS12 - Rel T9 o SVS SB-12 NSD?

grezzo mi dispaica ma non dico chi mi fa quel prezzo cmq il discorso prezzo non è influente perchè come ho scritto prima qualche posto sopra dovrei prima arrivare a poter spendere 1300 euro per pensare di prendere il velodyne ;)non ho detto che lo prendo ;)per il discorso scartare l'svs è un altro ma non sto qui a spiegarlo anche perchè dovrei prendere l'antimode è quindi arrivo tra sub 650+antimode 399 1050 euro non so se spediti quindi non riuscirei lo stesso a prendere per ora nessuno dei due ;)magari chiamo pluto cosi mi aiuta per la scelta del sub ma non so se è da tartufo :P

....per il discorso scartare l'svs è un altro ma non sto qui a spiegarlo anche perchè dovrei prendere l'antimode.......
L'equalizzazione è sempre molto utile ma non è detto che il tuo ambiente suoni male da costringerti per forza ad un equalizzazione.

poi ci sono sempre alcuni validi accorgimenti, tipo piante o mobili pieni negli angoli oppure dei tube traps e poi la cosa migliore sarebbe quella di cercare la posizione migliore del SUB nella stanza: infatti talvolta potrebbe bastare spostare il SUB di qualche decina di cm per risolvere magari qualche rimbombo o coda di troppo.

Ultima modifica:
Lo prendi a quel posto :D.
Il punto però è che se ti dovesse servire vuol dire che lo devi prendere a prescindere dal sub (se non equalizzato di suo).

aspetti un po', raccimoli il budget necessario e....ti prendi un 2° sub e risolvi con + godimento!!!:D

altrimenti spendi meno, ti prendi un antimode e risolvi ugualmente!:cool:

....oppure ti prendi un HRS12 e vivi lo stesso felice, anche se non riesci a fare i 100db a 20hz e farai vivere + felici anche i tuoi vicini!:asd:

....oppure aspetti di avere il budget necessario per arrivare a prenderti l'SPL1200, sperando di trovarlo ancora a quella cifra e e farai comunque vivere + felici i tuoi vicini!

....oppure aspetti di avere il budget necessario e ti prendi un SVS SB13plus che è anche meglio del SPL1200.

....oppure.....insomma ci siamo capiti!
Hai tante valide opportunità e non credo tu possa sbagliare qualunque sia la tua scelta!:D

.....peccato non sia più distribuito da LSound, altrimenti ti avrei detto anche epik legend o epik empire!:D

grezzo sai che li stavo proprio guardando quei sub l'altro giorno ? cmq se aspetto ,se prendo ,se faccio ,sempre sto SE gggggrrrrrrrrrrrrrrrrr cmq potrei anche prendere due svs sb12 con antimode uhauhauuahuah poi il 13 ultra costicchia poco ma giusto pco più del spl1200 ultra uhauhauhauhuahua1260 contro i 2000 solo 740 euro di differenza uhauhauhuah

io non parlavo del reflex PB13 Ultra, che non sarebbe confrontabile con l'SPL perchè progetto differente, ma del sospensione pnuematica SB13 Plus:
http://www.avsolutions.it/index.php...ategory_id=34&option=com_virtuemart&Itemid=53

....ma era solo per fare un altro esempio di "SE"!:D

....come torno a dirti: tu farai un uso al 100% HT, quindi avresti bisogno di un SUB che spinga e che scenda....e mi pare che con una spesa tutto sommato contenuta (800€), con il PB12 nsd tu riesca a prendere capra e cavoli.

si ma il pb è reflex quindi avrei più bisogno di un antimode per settarlo a dovere invece optando pe run sb12 in cassa chiusa dovrei avere meno rogne ho sbaglio?quello del link è fuori portata ;) costicchia 1700 euro mica bruscolini SE vinco l'enalotto ve ne compro uno l'uno di svs 13 ultra :) ma SE SE SE SE SE vinco :p

ma non esiste un sub con sigla finale SE?tipo un velodyne se o un svs se ?cosi lo prendo senza pensarci più hihihi
doraimon non continuo la parola hihihihi

Quoto Massimo/Doraimon!

se per caso ti servisse per forza di cose un eq, allora ti servirebbe a prescindere se è un cassa chiusa o reflex!

inizia a prenderti quello che puoi per il tuo budget, poi l'upgrade verrà con il tempo se non sarai soddisfatto!:D

ti suggerisco di editare: i link a ebay o siti di aste sono vietati!

comunque il JLAudio è di una categoria decisamente superiore, paragonabile alla serie DD della velodyne.

ops hai ragione fatto ;) grazie anche per questo ma era solo per dire ci mancherebbe :P mannaggia la crisi è tutti gli upgrade che ho fatto e che sto finendo di fare ggggggrrrrrrrrrrrrr

jl audio stupendo..lo aveva scomed!e prima ancora aveva il dd!e dopo tutti questi..ha preso il pb13 che poi ha rivenduto perche si è fatto lui dei sub da 21 se non erro.se mi ricordo bene ne ha 4 di sub.