• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sunfire HRS12 - Rel T9 o SVS SB-12 NSD?

beh magari ti va di fortuna e non ti serve l'antimode e risparmi..!se vuoi un spl la spesa è maggiore come detto!
conta comunque che l'antimode puoi usarlo per 3 sub se non ricordo male..!quindi se prendi un doppio sub e un anitmode non è male!
dipende sempre da cosa uno vuole..!

non so perchè ma mi sa che prenderò un spl perchè una vocina mi dice non prendere l'svs ma prendi l'spl1200 a quel prezzaccio è regalato ;) poi non so ma adesso ho cambiato idea chissà come mai ........

online in promo su avhd o come si chiama sui 1260 ogni tanto lo vedo,attualmente invece vedo il prezzo minore a 1399 se non erro.

Era una promozione di Videosell a 1260 ma è finita da tempo.
E se non ricordo male lo stesso AVS_max ha più volte detto che un HRS+Antimode và meglio dell'SPL dato che l'Antimode è superiore all'EQ interno del Velo e che l'HRS scende più in basso.

doraimon si potevo spendere fino massimo a 600 euro (in questo momento )ma mi sa che aspetto è prendo molto in cosiderazione l'spl 1200 a 1260 euro ;)per la felicità di tutti :)

doraimon non è per te è per nessun'altro ma io lo trovo a quel prezzo ,come posso me lo prendo se lo trovo ancora a quel prezzo è sono felice ;) se fai una ricerca già su questo link lo trovi a questo prezzo con garanzia italia quindi fai tu ;)
http://www.hifiprestige.it/product.php?id_product=2182
spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato a inserire un link nella discussione ma cavolo da 2150 a 1589 ce una grossa differenza poi se si cerca si trova anche a meno ;)
http://www.avsolutions.it/index.php...n=com_virtuemart&Itemid=53&vmcchk=1&Itemid=53 qua costa ancora meno ma giusto per farti capire (max ringrazia )

Ultima modifica:
stiamo parlando sempre di 1400€.
Scusa ma sei partito con un modello e adesso ne hai tirato fuori uno completamente diverso.
Sinceramente l'spl non lo conosco ma dubito che il suo eq interno possa andare meglio del antimode .
io piuttosto che prendere un spl prenderei 1 svs con antimode con la possibilità di montare un secondo sub in futuro.

si ma ogni tanto avhd lo mette in promo,ora no ma ogni tanto cè!infatti a quella cifra 1260 ci avevo pensato pure io.
avsmax ora lo ha a 1399 tipo..toglier altri 150 euro per avhd che è un grande sito di vendita non credo sia cosi difficile in effetti,in base alla quantita di cose che vendi riesci poi anche a spuntare prezzi migliori e a far spender meno i clienti poi.per quello magari riesce a darli a quella cifra.
comunque si io valuterei pure un doppio sub tipo pb12nsd con antimode.secondo me ci sarebbe un resa migliore che con solo un spl1200.

Tra dati di targa e misura c'è una certa differenza...senza nulla togliere al fatto che i paragoni andrebbero fatti nello stesso ambiente e nello stesso momento.
Appunto..... ma le misure non sono quelle del tuo ambiente, e stanne certo che suonerà sempre diverso nel nostro ambiente quindi lascerei i dati e cercherei di ascoltare qualcosa anche se comunque sarà diverso, ma un'idea si puo fare in questo modo ;) questo e l'errore che ho fatto io con un sub e alla fine non suonava per come volevo io

E se non ricordo male lo stesso AVS_max ha più volte detto che un HRS+Antimode và meglio dell'SPL dato che l'Antimode è superiore all'EQ interno del Velo e che l'HRS scende più in basso.
Potra anche essere superiore l'eq all'eq del velo ma per il resto? gia il driver dell'spl e nettamente superiore a quello dell'hrs quindi non credo che eq fa proprio i miracoli e li ho visti e toccato con mano entrambi ;)

Appunto..... ma le misure non sono quelle del tuo ambiente, e stanne certo che suonerà sempre diverso nel nostro ambiente quindi lascerei i dati e cercherei di ascoltare qualcosa anche se comunque sarà diverso, ma un'idea si puo fare in questo modo ;) questo e l'errore che ho fatto io con un sub e alla fine non suonava per come volevo io

Se compro una macchina vorrei sapere le sue reali prestazioni non quelle chiaccherate...non si può comprare una punto pensando di comprare una ferrari...le misure prese con standard Cea2010 servono a questo...poi può essere il caso che con la punto mi trovo meglio in città della ferrari...ma i suoi limiti li conosco.

Quando ho comprato la mia macchina i dati tecnici dichiaravano i 20 a litro io però non sono mai riuscito ad andare oltre i 15/16 a litro.
Probabilmente abbiamo avuto banchi di prova diversi.

I dati tecnici dichiarati della casa...non della prova quattroruote.
Possibile che li confondete sempre?
Una cosa sono le misure una cosa le chiacchere del marketing sui depliant...400 anni di cultura scientifica-sperimentale e ancora stiamo a chiederci se le misure hanno un qualche valore...nel 2012?
Meno male che siamo nella patria di Galileo...se ve piace così...buon proseguimento.

Ultima modifica:
Quoto Massimo :D la mia la dava con 18 a litro, li ho fatti in discesa però :D tornando ai sub si in quel modo puoi vedere a quanto scende un sub, a quanti db va ad una determinata frequenza ma nel nostro ambiente cambia sempre qualcosa almeno che non si ha una sala dedicata e trattata

mi sembra che stiamo andando "fuori strada"!:asd:

Saverio, tu stai cercando un SUB per uso esclusivo HT, quindi sinceramente non capisco perchè tu voglia scartare il PB12 NSD che ti fa quasi 100db a 20hz e circa 105db a 30hz mentre l'SPL ti fa 92db a 20hz e poco più di 100db a 30hz!

....poi non capisco questo mistero nel far sapere dove trovi l'SPL1200 a quel prezzo....sicuro che sia l'Ultra e non la serie precedente?

Parti da un budget di 600 e ora ne vuoi spendere più del doppio!

sono molto confuso! :wtf:.....spero almeno non lo sia tu!:Prrr:

Comunque hai tante opzioni sul tavolo e visto che tanto hai detto che non puoi ascoltarle, chiudi gli occhi e punta il dito....sono tutte valide soluzioni!:D