sunfire hrs12 oppure velodyne 1200 ultra..

Certo sembrero' di parte ma se vuoi andare sul sicuro vai di 1200, ma l' hrs nn l'ho mai sentito devo aggiungere..

Allora sei di parte senza dubbio :D

con l'hrs potresti essere li come potenza ma potresti avere molti piu' problrmi a farlo suonare bene
Su oltre 150 possessori di HRS si e no 3 o 4 al massimo usano un EQ quindi si presume che non sia così difficile farlo suonare bene, non credi?
Avere la possibilità di spendere meno e decidere in seguito se aggiungere o meno un EQ (migliore di quello in dotazione sull'SPL) non è un buon vantaggio?
 
Ultima modifica:
certo che sono di parte ,ce l'ho e sono molto contento,come potrei non esserlo!!!:p va be detto da te che sei il maggior "spacciatore " di hrs nel forum non e' molto credibile!!!:D

A perte gli scherzi,non mi pronuncio su confronti perche' l'hrs non l'ho mai sentito ripeto parlo solo molto bene del mio perche' ne sono sicuro avendolo.

Sul discordo dei 150 hrs che solo in pochissimi usano l'equalizzazione ,potrebbe essere cosi' ,ma potrebbe essere ,molto piu' probabile,anche che primo uno non voglia spendere altri 400 euro per una cosa che non crede essenziale o semplicemente perche' crede che suoni molto bene cosi' perche' non ha mai sentito di meglio andare...

in tanti puntano sul hrs perche' con "poca" spesa si ha un ottima resa rispetto al costo, logicamente se si vuole avere qualcosa di piu' come in tutte le cose bisogna cacciare la moneta e quasi tutti non sono disposti.

Anche il mio va molto bene ma se poi ascolti un DD15 plus dopo capisci tante cose... questo non vuol dire che il mio vada male... ma finche non senti di meglio e' difficile capire certe cose...
 
Ma appunto...sentire di meglio non significa passare da un HRS ad un SPL perchè siamo lì, per sentire di meglio bisogna fare un ulteriore salto di qualità e investire bei soldini.
Spaccio HRS pur trattando i Velodyne per il motivo che hai scritto tu: tanta resa e poca spesa e aggiungo, nel 90% dei casi è un sub che si integra alla perfezione in ambiente senza bisogno di castrature elettroniche.
Questo non vuol dire che l'HRS sia migliore dell'SPL....quest'ultimo rimane un ottimo sub e se fosse costato in meno probabilmente avrei spacciato di più questo ;)
 
Ultima modifica:
Top