Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Olivetta ha detto:Comunque se qualcuno mi chiedesse come va l' HK non esiterei un attimo ...una M...A........
sinceramente "speravo" che 800 €uro di sinto valessero di più....ma non è cosi.
madman ha detto:Piccolo OT: quale modello e perché? il resto dell'impianto?
Doraimon ha detto:Ma se ascolti a 90db nemmeno il 12 ti dà il punch
Cmq se fosse stato messo sul mercato il 15 in proporzione superava di pochissimo i 1000 euro (altro che 1300) ma io lo avrei consigliato dai 28/30mq in su.
Doraimon ha detto:Ma se ascolti a 90db nemmeno il 12 ti dà il punch![]()
nuke76 ha detto:si straquoto doraimon, cioe' ad avere $$ e sala dedicata e' un conto, ma in condominio e' da folle, cioe' lo puoi fare pero' poi se i vicini ti corcano di mazzate sul pianerottolo hanno ragione da vendere
con sub misurato a 90db mi sono venuti giu due quadretti dalla parete!!!![]()
Se per quantità intendi la pressione, entro certi limiti puoi avere ragione, ma se per quantità intendi numero di sub hai quasi sempre torto perchè già due portano dei miglioramenti davvero apprezzabili.Non è la quantità di sub a fare la differenza
R!ck ha detto:Olivetta
Ci sarebbe bisogno di operatori più competenti in grado di progettare un'impianto...non solo di vendertelo.
Ma spesso chi vende "hifi" dispone di conoscenza tecnica molto scarsa. Una cosa è aver come esperienza una serie episodica di ascolti frammentati in ambienti differenti. Un'altra è conoscere i meccanismi che sono alla base dell'acustica e dell'ascolto che permettono di leggere correttamente quegli ascolti. Purtroppo il venditore medio non troppo diversamente dall'audiofilo medio (o almeno quelli che io ho incontrato) si ferma al primo step.
Per questo ho deciso di fare da solo.
R!ck ha detto:Mi dispiace ma non posso aiutarti per l'impostazione in questo momento.
Per i sunfire ci sono alcuni negozi a Roma però spesso li ho trovati costosi rispetto a prezzi online.
Al solito è meglio chiedere un pò in giro