Sunfire HRS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino per creare ambienza e, data la situazione critica dell'ambiente, non è detto che con segnali opportunamente elaborati non possano essere efficaci, se non molto efficaci.

Ciao.

dinamite2 ha detto:
ambiente piccolo e HRS 12 :D
Mi piace quel tizio :p
Ma perche tiene il sub con il cono rivolto verso la parete?

Perchè si vede che il 12" non gli basta...e pensa di avere il massimo rinforzo possibile tenendolo ancora più vicino al muro!
:D :D :D :D

Ahahahah :D :D
sembra Beautiful, vi ho lasciato per un pò ma è come se non mi fossi perso niente nel rileggervi :D :D

Olivetta vai di 10" che è una bomba.
Sempre più soddisfatto dell'acquisto.

Olivetta ha detto:
Ma quali 10 la massimo sarnno 4...e pure puzolosi....
Ma noi dobbiamo prendere come esempi questi sfigati ? :eek: Mi sa che ci stiamo avvicinando pure noi a ste boiate :D . Sto rinunciando alla fede tamarra se questi sono i risultati !! nelle discussioni HI-FI HIGH-END ho visto foto di impianti splendidi e con solo due diffusori !!!!!!! Sono tentato a buttare tutto al cesso e investire in soli 2 canali (+ sub al massimo, usufruendo del sunfire ovviamente :D ) :cool:

Ultima modifica:
Cioèèèèèèè

Dici che il 12 in 4 mq è piccolo????????

cmq.......

Oggi per togliermi ogni dubbio mi sono fatto le sagome......

Tre cubbi ......uno da 24cm uno da 29cm uno da 34cm.......

Questa sera li provo......

E poi vediamo......

Ma come diveco penso che andrò di 10..........

Un ultima info........

Ma nel caso il 12 me lo da il colpo allo sterno..............vero.:D :D :D

E non fate gli antipatici che non mi rispondete...è.......

Ahahahahahah

Il mio commento era riferito all'intero impianto in quel poco spazio e chi prende gente simile come riferimento....:rolleyes:
Se non sbaglio magnottone è rimasto scottato da dei diffusori sovradimensionati per la sua stanzetta ed ha dovuto cambiare tutte e 5 le casse dopo la brutta esperienza !!!!!
Per la botta col 12" boooh, io quando dico che col mio tremano i muri e il pavimento mi prendono per demente !!! Però solo quelli che il sunfire non ce l'hanno....:boh:

Olivetta ha detto:
Giusto per curiosità ma a cosa servirebbero quegli affari posizionati in alto anteriormente e posteriormente
Quel tizio è talmente avanti che non solo ha posizionato l'HRS fronte muro ma ha anche installato i surround Mirage nanosat al contrario :asd:

E della tenda forata per il condizionatore vogliamo parlarne? :D

Oddio un mito!

kaneda4 ha detto:
Per la botta col 12" boooh, io quando dico che col mio tremano i muri e il pavimento mi prendono per demente !!! Però solo quelli che il sunfire non ce l'hanno....:boh:

No, dai nessuno ti ha definito cosi', al massimo esagerato.

Comunque e' probabile che nemmeno il 12" ti dia la botta allo sterno, come si diceva sull'altro thread servono oltre 110db e con un solo Sunfire 12" non e' detto che tu ci arrivi.

Ma forse avete ragione voi, perchè invece di dire vibrano dico sempre tremano e questo forse può essere interpretato male. Comunque l'ho di nuovo spostato, ora è alla posizione di partenza (sulla sinistra accanto alla cassa) fuori dal tappeto, così faccio lavorare i piedini e ho meno vibrazioni sul pavimento. Per il fatto di quelli che stanno accanto a me sul divano e che non sentono bene come sento io (con la nuova posizione del sub succede questo purtroppo...) ho risolto cosi...:fuck: e devo dire che funziona :D

Doraimon ha detto:
Però in compenso è un fotografo nato.... alcune foto sono davvero belle!!!

Be o dio un fotografo nato mi sembra eccessivo ........

Quelle foto li le fa chi un que basta avere un 50mm 1,8 da 90 €uro.

Mentre per andare a modificare la distorzinoe di una lente...e lasciare quelle basi delle torri cosi angolate in modo completamente inverosimile....be bisogna essere bei cani.........:D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.