Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dinamite2 ha detto:esatto, concordo con doraimon.
Olivetta per me ha gia deciso di prendere l'8 pollici e vuole che anche noi gli diciamo che ha fatto bene![]()
Per carità male non ha fatto, ma visto che non ne fai un problema di prezzo prendi il 12 pollici![]()
per me sarebbe un acquisto piu definitivo :O
Luca_CH ha detto:Ma per equalizzare basterebbe un EQ esterno simil Behringer?
http://www.behringer.com/EN/Products/DEQ1024.aspx
http://www.behringer.com/EN/Products/DEQ2496.aspx
Chiedi a R!ck se ci vedeva meglio l'hrs8 o l'xxls400.Chiaro scuro se leggi qualche post dietro anche R!ck dice che il sunfire hrs8 con i miei diffusori va benone e non credo proprio che non se ne intenda
Sbagliato, purchè il cono da 12'' sia dello stesso livello qualitativo dell8''.sono sicuro che un 12" in ht suoni meglio ma c'è sempre il rovescio della medaglia e da quello che so io per la musica un cono piu piccolo è migliore in quanto piu preciso e veloce giusto??
Infatti io ho detto che non ci vedo l'hrs8 come sub ideale da affiancare a quel tipo di diffusori.non capisco come un sub che arriva massimo a 100 hz possa affiancare dei minidiffusori che mancano non solo di basso ma non hanno neanche mediobasso
O forse saresti anche in grado di riconoscerla ma potresti comunque valutarla come non degna di nota. Proprio per questo motivo dico che la scelta di un 8'' non è sbagliata ma questo è un discorso diverso dal dire che un 8'' va meglio di un 12''.forse......non sarei in grado di riconoscerla...
Doraimon ha detto:Daniele l'XXLS400 vale esattamente quanto costa non ti credere e già i primi possessori non è che sembrano così tanto entusiasti in HT di questo sub (e le attenzioni si stanno spostando sul Monolith)....vedi cosa succede a dare consigli basandosi solo sui i disegnini o sulle presunte potenzialità?![]()
Doraimon ha detto:Tirando le somme pero' quello che deve fare lo fa' bene e sicuramente va' meglio di un T5, di un Asw610 e di qualsiasi velo CHTquindi, spazio permettendo vale tutti i soldi che costa.
Esteticamente e' gradevole e le rifiniture sono ottime (tipo la laccatura)....un prodotto onesto che poteva tranquillamente costare anche 1000 euro.
dinamite2 ha detto:si infatti Massimo, puoi dirci qualcosina in piu?
a livello di punch come lo hai trovato rispetto al sunfire?
Doraimon ha detto:Con la musica il BK e' più pulito, molto molto chiaro ( in classico stile inglese ) mentre in HT fa' quello che e' chiamato a fare anche in maniera egregia ma non ti resta impresso come l'HRS....non e' facile da spiegare, ti può piacere anche molto ma difficilmente te ne innamori (parlo sempre rispetto ai miei gusti).
muchogusto ha detto:hanno confrontato xxls400 e hrs8 per caso sono inglesi??