• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

  • Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi mi hanno detto che probabilmente è da cambiare la scheda interna, non specificando quale e se ce n'è più di una. Voi sapete a cosa si riferiscono?
 
Sicuro che non sia un qualche strano disturbo che entra dall'alimentazione?

Anche io avevo pensato all'alimentazione.
Il sub nel mercatino era mio , ma non aveva questo problema, altrimenti non l'avrei messo sul mercatino, da me era collegato ad una ciabatta monster cable modello monster power hts 1000 e andava che era una meraviglia.
Comunque ho dato tutta la mia disponibilità al ragazzo, appena sente l'assistenza ne riparliamo.
Potrebbe essere stato una forte una scarica elettrica quando l'ha collegato (dato il maltempo di questi giorni)?
 
No nessun problema nel mio impianto. Ho anche io una ciabatta dedita dove è attaccato il sub, e dove per inciso era attaccato il mio precedente indiana line, e dove è tutt'ora attaccato non funzionando il sunfire.
 
Salve
Anche io ho il sub e tutto il resto dell impianto collegato ad una ciabatta che spengo a fine film..
Quando spengo prima spengo l ampli e tutto il resto dal telecomando poi spengo la ciabatta e il sub emette un suono tipo "STUNK" ... È normale?
Sembra normale... Come se fosse in tensione
 
Top