Spytek
New member
:asd: :asd:Il 12" a volte però in ambienti piccoli và tenuto a freno perchè c'è il rischio che diventi protagonista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:asd: :asd:Il 12" a volte però in ambienti piccoli và tenuto a freno perchè c'è il rischio che diventi protagonista
No, no, non c'è uno che mi abbia mandato un PM per ringraziarmi o per mandarmi al quel paese!il merito è di Chiaro_scuro
Quoto...Non c'è niente da fare per me l'EQ rovina tutto...sarebbe da utilizzare solo in casi disperati.
Mi riferivo a Doraimon.E chi lo usa il dinamiq eq???.... io sono contrario ad ogni eq attiva...
Beh non sono certo un maestro nel farla.... Ma tra audyssey, rew e fonometro ho solo avuto risultati peggiori rispetto a non usarla.... Del resto molti possessori di impianti esoterici non la usano... Ma dicono chiaramente di accettare solo il trattamento ambientale... Non mi sento in grado di dire chi abbia ragione.... Ma nel mio ambiente le mie orecchie mi dicono di tenerla rigorosamente disattivata.Mi riferivo a Doraimon.
A te dico: non sai cosa ti perdi senza equalizzazione ma, se devi equalizzare a cazzum, fai bene ad evitarla.
Il sub non è difettoso semplicemente gli stai chiedendo, o meglio, gli sta chiedendo il tuo equalizzatore automatico ed il dynamic eq quello che il sub non può dare.Daniele è inutile....ogni volta che provo l'EQ (in ogni sua forma) mi accorgo che non fà altro che danni e la soluzione "nature" si rivela sempre la migliore.
Mi stavo quasi preoccupando che fosse difettoso il sub.
Già questo mi fa pensare che allora l'eq è una cosa buona!Del resto molti possessori di impianti esoterici non la usano...
Quando arrivano frequenze a 20-25Hz è più facile di quello che pensi.Chiaro sinceramente portare al limite un 12" al volume che ascolto io è davvero difficile
Non credo che vada in tilt ma probabilmente in combinazione con l'equalizzazione pompa un po' troppo in basso e manda in tilt il sub quando si supera un certo volume o quando vengono eccitate certe frequenze.Quasi sicuramente il Dynamic EQ durante l'emissione di una frequenza più ampia và in tilt
Anche io avevo fatto la calibrazione in 8 punti.
Cmq fai le misure e vediamo cosa ne viene fuori![]()