Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dagli sviluppi del thread non credo che risolse ma si limitò ad abbassare il volume...Doraimon ha detto:Allora togliti il dubbio e mandalo in assistenza spiegando qual'è il problema che avverti.
PS: ma Crystal ha poi risolto?
Li ho contattati e spiegato il problema nel dettaglio.Doraimon ha detto:Allora fai tu da pioniere e vedi dall'assistenza cosa ti dicono
Cmq è il car audio che vi rovina eheheheh.
Quasi quasi non l'ho capita neanche io rileggendola!Non ho ben capito il tipo di domanda
i 50 hz li sento forti,morbidi e perfetti;con i 15-20 o 25 hz non sento quasi nulla (è normale dato che l'orecchio non percepisce tali frequenze e si nota solo una notevole dollecitazione del cono)chiaro_scuro ha detto:Quasi quasi non l'ho capita neanche io rileggendola!
La domanda è: lasciando invariato il volume di test che imposti per i 15-20Hz come senti i 50Hz, molto forte o medio-basso?
Ciao.
Doraimon non possiamo stabilire con certezza se i sub sono affetti da un problema "congenito" a basse frequenze visto che nessuno di voi ha osato utilizzare quel test che ho linkato sopra e magari ha voluto confermare o meno il problema in questione..Doraimon ha detto:Quindi è come pensavo e cioè che non è un problema generale, cmq sono sati disponibili come al solito.
Ora cosa fai? Glielo mandi subito o dopo le ferie?
Doraimon ha detto:PS: cmq sono molto rapidi anche con l'assistenza e nel giro di una settimana risolvono il problema.
Quindi anche i 15-20Hz stanno suonando "forte" e non "medio-basso".i 50 hz li sento forti
Io ho avuto l'R5 turbo e non ho mai avuto problemi.....penso di prendere l'hrs 12" a settembre e sono ugualmente fiduciosoALE77 ha detto:ho il sospetto che sia un progetto un po'spinto....per la cubatura...e che possa avere problemi...
Come le vecchie R5 turbo per capirci....
E quindi? Ci dobbiamo prendere una lavatrice per reggere i 15hz che non ascolteremo mai?chiaro_scuro ha detto:(niente di strano che un cubetto del genere non regga i 15-20Hz).
Doraimon ho provato con tre cd test.Doraimon ha detto:Hai provato con un altro CD Test.
Io uno l'ho provato (usando il 2ch come ampli e non il sinto) e non ho avvertito il tuo problema.