[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
no tranquillo e solo la foto oppure dovuta al flash che ti ha schiarito la sospensione, se ti fai una ricerca di immagini li vedi questo effetto, anche il mio quando lo fotografato per metterlo in vendita era cosi, vai tranquillo ;) ottimo sub il 12

per farti un'idea questo era il mio e ti garantisco che la sospensione era nera e non cosi

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Ok e grazie, allora procedo tranquillo, :D ah dimenticavo qualcuno ha trovato il grafico di SPL alle varie frequenze del piccolo mostro (il 12") ?.

Roby;)

Doraimon ha detto:
.....come và questo HRS12?

Provato solo 10 min per mancanza di tempo, prima impressione molta potenza...senza controllo :D sembra la pubblicità, ma premetto che lo appoggiato lì e attaccato al volo, perciò sono fiducioso che una volta messo nelle condizioni migliori, possa darmi soddisfazioni.

Roby

Ah! dimenticavo, l'ho già fornito di Doraspiker :eek:, ammazza costano un botto questi ferm....eh questi piedini :rotfl:

Occhio ai Doraspikes perchè ci sono vari modelli con densità e smorzamento diverso ;)
Devono essere come quelli postati in foto a pag.104!
Quelli che uso sotto i diffusori ad esempio sono diversi da quelli per il sub anche se si somigliano molto.
Quelli che prendo io sono come quelli che puoi vedere su TNT-audio e costano 3 euro l'uno, quindi super economici.

Ultima modifica:
@ Kaneda

Partito da 0db (metà volume) e portato successivamente a 1/4 , sembrerebbe non amalgamarsi bene come il Jbl :rolleyes: , ma ripeto ci devo lavorare sopra.

Roby

Si ma sul sinto come è impostato? a quanti decibel???
...comunque l'ideale sarebbe usare un fonometro....e magari prova anche a cambiargli posizione se puoi.

@ronika, capisco. Io ho avuto un problema simile posizionandolo frontalmente esattamente al centro tra i due diffusori. Non riuscivo neanche col volume a mettere a posto la situazione, ho risolto posizionandolo più lontano dal punto di ascolto (circa un metro) e decentrandolo sulla sx proprio all'esterno del diffusore. Ora è perfetto :cool:

rossoner4ever ha detto:
Si ma sul sinto come è impostato? a quanti decibel???

Ancora il setup automatico del sintoampli non l'hò fatto, comunque era impostato a 0, ma stasera dopo aver cambiato posizione cioè sulla stessa linea dei front la situazione è già cambiata...in meglio si intende. :asd:

Roby

salve mi chiamo andrea vorrei acquistare il sunfire hrs 10.
ho visto che su E-bay.com si trova a 600. dollari conviene rischiare...grazie per l'aiuto.

Bhe secondo me no... per vari motivi alimentazione diversa, spese di spedizione e non cosa da poco dazi doganali con tutti gli annessi e connessi...

grazie per il consiglio...ma un hrs 8 abbinato ad un cmc2 con 2cm8
sarebbe piccolo come sub in un ambiente di circa 40mq?!
l'utente doramoin vende sunfire??