allora, vi posto le impressioni giornaliere... è da stamattina che il sub sta andando... a volume moderato e musica dal canale 701 di sky... come consigliato da te massimo...

è ancora molto timido a casa mia, ma piano piano sta rompendo il ghiaccio (settato sul sub in bypass e volume a metà corsa, mentre dal sinto dopo equalizzazione sub settato a 0 db, da me aumentato a +2db)...
ho sperimentato anche i famosi piedini viablue, ecco una rapida cronologia che magari (ma anche no!) può risultare utile a chi vuole o è in procinto di acquistarli...:
all'inizio avevo fissato i dischetti alla base del sub con del blutack, non avendo del biadesivo come suggerito nei precedenti post, ma durante il modo test del sinto il sub emetteva continui rumori metallici... stavo quasi per rinunciare e mettere sotto il sub della gomma piuma (visto che il mio sub poggia su una base in legno e voglio isolare al massimo le vibrazioni...), così ho tolto il blutack da sotto e ho appoggiato i dischetti dorati direttamente ai piccoli piedini che sono attaccati al sub...
finalmente tutto perfetto!!!

il sub è veramente isolato sia dal pavimento che dal mobile in legno... non si avverte la benchè minima vibrazione sul mobile...!!! ancora.... !!!

ho penato un paio di ore, ma ne è veramente valsa la pena... ora si inizia il riscaldamento....!!!