Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa, ma di che vibrazioni parli ? Perchè le vibrazioni che sente mripley penso siano dovute alle nuove punte che ha voluto installare e che nulla hanno a che fare con il Sunfire. Trall' altro arriva con una dotazione extra di piedi gommati di altezza differente che smorzano egregiamente ogni vibrazione ed evitano che se ne vada a spasso per la stanza. Io come molti altri l'ho piazzato su di una base in marmo e anche se l'aspetto visivo non è dei migliori, ho ottenuto molti miglioramenti, suono ancora più preciso, niente vibrazioni del pavimento ma ora tutte localizzate sul ventre e caviglie....ieri ho visto l'apprendista stregone e giuro che mi sono nuovamente sorpreso da cosa riesce a tirare fuori questo cubetto....le vibrazioni al ventre e alle caviglie erano quasi fastidiose tanto erano forti. Un film da provare assolutamente per testare questo subchiaro_scuro ha detto:... Meglio 4-5Kg in più di peso che vibrazioni a gogo, che tra l'altro non possono che influire negativamente su suono![]()
Non si muove nessun sub...solo mettendo delle punte al posto dei piedi in gomma succede...chiaro_scuro ha detto:Quelle che fanno muovere il sub..
Benvenuto anche a te nel magico mondo di Bob carverragazzi, io invece oggi sto andando a ritirarlo...