[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
che dire delle viablue , come prima prova direi (soldini ben spesi)botti secchi diretti (al punto d ascolto)niente vibrazioni, solo sotto il letto(divano). non vorrei esagerare ma quasi come nelle migliori ( sale ), il sub mi sembra che sia+ amalgamago con il fron anteriore (se cosi si dice). ( forse ho detto una str......?secondo voi? ) , per il momento sono sodisfatto:D :eek: a il mio non cammina e ben saldo x terra

Ultima modifica:
Ok, sembra che questi piedini siano stati promossi a pieni voti da tutti :D.

Chi vuole confermare l'acquisto o vuole info mi contatti in MP....io, Robwin e Crystal siamo già certi!

Ultima modifica:
Hai ragione Doraimon :D , ma all'inizio ho avuto anch'io dei problemi sul come diciamo "installarli" ma alla fine ne è valsa la pena (almeno per me)

non ancora montati.
il mio sub su parquet cammina di brutto! il volume del sub è a metá, il volume del sinto è ad un livello medio alto, non altissimo e nelle scene del cavaliere oscuro delle sparatorie con la bat moto il sub viene in avanti e gira a sinistra :D
appena trovo un tappetino di gomma li monto

Massimo ti confermo anche quì il mio interesse, anche per il tappetino;)
Ricorda solo che dal 15 al 30 di novembre sono irreperibile:D

magari ne prenderó un altro di sub cosí vanno a spasso insieme :)
scherzi a parte lunedí pomeriggio ho pompato un bel pó con della musica elettronica ascoltata in multicanale e ho sentito il "vuoto" dal lato opposto al sub, ce l'ho di fianco al front left e sentivo la mancanza acustica di un secondo di fianco al front right. l'ascolto che ho fatto è durato piú di un'ora a volume molto sostenuto e devo dire che questa mancanza mi è saltata all'orecchio dopo almeno mezz'ora di ascolto, prima non la notavo.

Sotto agli 80 hz il suono non dovrebbe essere localizzabile :what: , o va in distorsione il driver o vibra qualcosa e lo rende " visibile " all'orecchio

infatti non localizzavo il sub, sentivo come un buco sonoro dal lato destro. c'è da dire che il mio soggiorno è molto irregolare e potrebbe dipendere anche da questo. dato che sono in riconfigurazione installazione proveró a spostarlo dall'altra parte ascoltando gli stessi brani

l'ascolto che ho fatto è durato piú di un'ora a volume molto sostenuto e devo dire che questa mancanza mi è saltata all'orecchio dopo almeno mezz'ora di ascolto
Potrebbe anche dipendere dal sub che ad alti livelli è andato in crisi per surriscaldamento della bobina.
Un altro motivo è senz'altro l'ambiente ma....dovresti sentire questa mancanza sempre e non dopo mezz'ora.

Ciao.

mripley ha detto:
magari ne prenderó un altro di sub cosí vanno a spasso insieme :)

Io ho trovato anche guinzaglio e medaglietta audiophile per il sunfire :D :D :D

A parte gli scherzi attenzione alla musica elettronica ad alto volume può portare fuori range un sub pericolosamente!

bene ho capito abbasso il volume del sub quando ascolto questa musica in multicanale. questa è stata la prima volta che ho fatto un ascolto cosí lungo e cosí ad alto volume, ma non a palla, da quando ho il sunfire e forse ho notato questa cosa mezz'ora dopo perché c'ho fatto prima l'orecchio e perché nel frattempo ho regolato i dB di ogni diffusore; quindi quando mi sono seduto ad ascoltare senza telecomando in mano ho notato questa cosa. appena riesco sposto il sub a destra delle elettroniche e riprovo, alzando un pó alla volta :D

Ragazzi a breve saranno nuovamente disponibili le punte Tri Absorver....chi vuole aggiungersi come quarto? Ne manca 1 solo.

Ultima modifica: