rossoner4ever
Active member
Neanche il mio camminava sul marmo... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Evidentemente non era il pavimento a metterla in vibrazione ma il suono.devo dire che la mobilia vibra lo stesso!
E' questo quello che devono fare e quindi la missione è compiutaDove ,invece, noto netti miglioramenti utilizzando questi piedini? le vibrazioni sul pavimento!
anch'io!marcello1963 ha detto:come le avete regolate le punte?io le ho messe a fine corsa(minimo) voi?
Boh....Doraimon ha detto:PS: rossonero ma meglio del marmo o no?
puoi contarmi Massimo..anche per il tappetino.Doraimon ha detto:Ronny06 e Crystal mi sembra che li volevano...io ci sono, mancherebbe solo il quarto!
Anche se il risultato fosse lo stesso come estetica preferirei cmq i piedini al marmorossoner4ever ha detto:Boh....![]()
Dammi un'altro po di tempo che lo testo con altri film impegnativi.![]()