Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, ho appena acquistato e montato un HRS-12 e confermo che è una bomba. Ho però lo stesso problema che aveva TSUNAMI (volume quasi al massimo). Tsunami, puoi aiutarmi a capire che settaggi devo fare per ottenere ottimi bassi a volume normale ?tsunami ha detto:Un po di cambiamenti e tutto è tornato alla normalità...![]()
Ho cambiato il cavo singolo di segnale con uno doppio e adattatore RCA ad Y, cavo molto più lungo per poterlo posizionare al meglio ( ora è molto più vicino all'angolo tra muro e diffusore...), satelliti tutti impostati su small, filtro sub escluso e taglio diff.su 90 hz e.....UNA BOOOMBA !!!!
Niente rumoracci o scoregge di sorta dato che ho abbassato il volume a meno di metà corsa. Effettivamente prima per l'errata posizione e taratura stavo andando oltre la soglia consentita, pena distorsioni del driver....![]()
ricky971 ha detto:Oggi è una bellissima giornata!
C'è il sole, il mare è calmo, ma, soprattutto, mi è arrivato il mio nuovo SUNFIRE HRS 10!
Incredibile, la confezione sembra una Matriosca: Uno scatolone anonimo; lo apri e, dentro, c'è un altro scatolone con i disegni del sub, la marca ed il modello; lo apri e, "sospeso" tramite l'applicazione di spessori agli angoli, c'è un terzo scatolone; lo apri e c'è una sacca in tessuto morbido come velluto; la apri e, finalmente, dentro c'è un meraviglioso monolite nero lucido che si chiama "HRS 10"!
Stasera lo collego e lo provo!