Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Doraimon ha detto:Io lo lascio sempre attivo solo con l'HT....è molto utile se non si ascolta ad alto volume però ha un inconveniente per chi come me
joseph68 ha detto:ho appena fatto passare alcuni sample del Bluray "StepUP 3D" che ve lo dico a fare, volume sul sub a 0, ampli a zero, tirava di quelle "legnate" da paura!! chi ha questo bluray lo consiglio, dato che il canale LFE è enfatizzato non di poco, DTS HD Italiano, veramente impressiva la cosa ....... provatelo!!
Luca, sò che un "Filmetto" ma io da giovane facevo un poco di Break Dance, mi allenavo in soffitta con un mio amico, e quindi un poco mi è rimasto dentroDakhan ha detto:.............No, questo non me lo puoi chiedere.........
Ce lo ce loComunque io uso spesso la Guerra dei Mondi .....
Anche questo ce loAltro film da lite con il vicinato e' "i Mercenari" ........
Doraimon ha detto:Luca_CH ma su quelle foto dei grafici che hai postato io vedo scritto Velodyne.

kaneda4 ha detto:Oggi prove tecniche di trasmissione...Ho provato a spostare il sub di fianco al divano come suggeritomi da un amico forumer, Continuo a non avere nella pratica i benefici continuamente suggeriti dai teorici. :wtf:
joseph68 ha detto:Eccoci qua, allora ieri pomeriggio ho rifatto una prima calibrazione Automatica Via Onkyo 906, (più avanti faremo quella definitiva) per via del nuovo arrivato nella catena audio, ovvero il Sunfire HRS12.
Dakhan....P.s.: nella tua firma oltre ai finti tecnici prendi a schiaffi anche la povera lingua italiana
Sarà mica che deve ancora fare il rodaggio e che l'escursione dell'AP è a neanche metà delle sue potenzialità ? Mah.....C'e' qualcosa che non mi convince nei valori riscontrati dal tuo 906, molto strano il valore di +3 sul sub con volume a 0
????????????Sul discorso dei +3 sull'ampli sarebbe esattamente il contrario di quanto tu credi,
Ed è proprio li che hai sbagliatoPer la questione "volpe e l'uva" penso che due CHT da 12" costino piu' di un HRS da 12"
Esatto, se l'ampli segna +3db significa che il Sunfire riproduce il segnale test a 75 db a 72 db e cio' e' strano a meta' volume, dovrebbe essere piu' performante, dopo il rodaggio (ma considera che Joseph l'ha gia' usato un bel po') se la membrana e' piu' "elastica" spinge di piu' e quindi dovrebbe essere piu' potente ma non da raddoppiare il volume come se avesse 2000 watt invece di 1000 e quindi al massimo salira' di 1 o 2 db (ma e' vero' ho scritto male la frase precedente, intendevo che il rodaggio non puo' giustificare la cosa)kaneda4 ha detto:????????????![]()