Sono in fase di decisione tra Focal 826 e Klipsch RF-82!tsunami ha detto:Che diffusori frontali hai ?
Ciao.
Lupin 360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono in fase di decisione tra Focal 826 e Klipsch RF-82!tsunami ha detto:Che diffusori frontali hai ?
NO, è come dire: me ne frego che un auto arriva a 250 km/h se ho il limite di 130 km/h sulla strada che percorro tutti i giorni.....l'importante è che a 130 km/h il confort sia da auto di lussochiaro_scuro ha detto:Come dire me ne frego se le misure dicono che un'auto va a 150 km/h perchè per me va a 250 km/h.
.starà volando per arrivare a casa e metterlo subito in funzione
Un'immagine di Chiaro_scuro dopo aver ascoltato l'HRS12:
Lascia purese vuoi la tolgo!
Il problema è che il sunfire true eq inizia a distorcere in modo sensibile anche a volumi non da riferimentome ne frego che un auto arriva a 250 km/h se ho il limite di 130 km/h
Lascia pure
Questo è strano, nelle riviste specializzate italiane tale distorsione non viene menzionata, anzi è sempre stato preso come riferimento di qualità e potenza.Il problema è che il sunfire true eq inizia a distorcere in modo sensibile anche a volumi non da riferimento
Io li sto aspettando...ps. i piedini funzionano per davverro sono eccezzionali smorzano vibrazioni alla grande, per curiosità ho provato il sub senza metterli e il pavimento vibrava di brutto e anche il sub.