Dakhan
New member
Sono anch'io dell'idea che i sub devono essere uguali pero':
- Beatle li usa solo in HT, se per HT intende film come Armageddon o Iron Man allora la timbrica conta meno
- Due sub affiancati come ha messo lui danno 6db di pressione sonora in piu' (ovviamente nelle frequenze che riesce a gestire anche il B&W, diciamo che i 6db ci saranno da 35-40hz fino al taglio sul sinto) e Beatle cercava quella dato che il Sunfire, a suo dire, non "stava dietro" alle Klipsch.
Ovviamente la risposta non sara' lineare anzi avra' incrementato i buchi in alcune frequenze ma se l'orecchio di Beatle (e non e' certo una critica, anzi, ben venga chi si fa meno pippe mentali) riteneva idoneo un centrale Polk con due frontali Klipsch non vedo che problemi possa avere con due sub di tipologia simile
- Beatle li usa solo in HT, se per HT intende film come Armageddon o Iron Man allora la timbrica conta meno
- Due sub affiancati come ha messo lui danno 6db di pressione sonora in piu' (ovviamente nelle frequenze che riesce a gestire anche il B&W, diciamo che i 6db ci saranno da 35-40hz fino al taglio sul sinto) e Beatle cercava quella dato che il Sunfire, a suo dire, non "stava dietro" alle Klipsch.
Ovviamente la risposta non sara' lineare anzi avra' incrementato i buchi in alcune frequenze ma se l'orecchio di Beatle (e non e' certo una critica, anzi, ben venga chi si fa meno pippe mentali) riteneva idoneo un centrale Polk con due frontali Klipsch non vedo che problemi possa avere con due sub di tipologia simile