grazie finalmente qualcuno diretto
mah uno ke monta cavi di potenza monster cable non sa collegare un sub..? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie finalmente qualcuno diretto
mah uno ke monta cavi di potenza monster cable non sa collegare un sub..? :asd:
Tyson ma alla fine stò sub lo hai messo in funzione o stai ancora litigando con i collegamenti ed i settaggi?
Non c'è un sub più facile da installare e da settare dell'HRS....lo metti nell'angolo, setti tutto a 0 tranne gli hz che metti in bypass, il cavo di segnale in LEFT IN ed è fatta!
Si, collegaci anche le luci così quando devi andare a letto spegni anche quelle da li.:idea: :asd:
Spegnere una cosa alla volta...o ancora peggio tenere tutto in stand by è la cosa più errata che si possa fare.![]()
Infatti non è quello il problema... mi sono espresso un pò male...Era lo "spegnere in successione" che mi lasciava perplesso.....
Spytek prego:OIl nick Spyke Mi sa' che porta sfiga con gli HRS, anche un altro utente ha vuto problemi, anche se deversi, ed ha dovuto rimandarlo indetro e il suo nick era appunto Spyke.
In vita mia fortunatamente non ho mai avuto apparecchi messi fuori uso da temporali o sbalzi, anche se comunque le possibilità che possano capitare questi spiacevoli incidenti ci sono sicuramente. Però nella mia stanza ci sono 3 ciabatte, e il sub è collegato ad una presa diretta a parete. Per cui capirete che è un po "pesante" spegnere t..........[CUT]