AGGIORNAMIENTOS
Ciao ragazzi!

Stamattina ho fatto altre prove con la traccia ISO BLURAY del film HANNA: ho provato a toccare,durante la famosa scena, tutte e 3 le manopole dietro il sub, ho provato a cambiare il collegamento da analogico a digitale, ho cambiato cavo, ho spostato il sub da dov'era collocato, niente di niente il ronzio continua! Se abbasso di tanto il volume non si sente, ma da -25db in poi lo sento limpido! Ho anche messo moltissime altre tracce audio, molto + pesanti, basse e impegnative....sub perfetto! L'ho persino provato nelle impostazioni del mio sintoampli (Onkyo 906) , dove si calibrano i livelli dei vari canali: regolando la manopola dietro il sub a TUTTO VOLUME e con il volume, sul sinto, del canale LFE settato a +10db ho scatenato,a tutti gli effetti, un terremoto
,ma il sub era PERFETTO! Credetemi ragazzi, TREMAVA LETTERALMENTE LA CASA,non sto esagerando!! Si muoveva tutto: vetri, specchi, porte, quadri ed addirittura mi si sono staccate due delle targhe che ho appeso al muro! Se avesse dovuto gracchiare/ronzare, non poteva non farlo in questa circostanza!
Allora, ricapitolando per tutti quelli che volessero testare la scena con il proprio sub: questo è l'esatto minutaggio della scena dove succede il "fattaccio"

:
Ho anche fatto un video mentre il sub emette quel rumore. Per rendervi conto con le vostre orecchie, lo potete visionare
Oggi test del 9 ....provo la traccia ISO con il subwoofer di mio fratello: VELODYNE CHT12Q. Se trattasi di un problema di codifica o ISO, dovrebbe emettere quel ronzio anche il suo! Vi tengo informati!