Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quello che hai scritto penso sia stato abbastanza chiaro anche con l'assistenza, vedrai che testeranno il sub in tutto il suo range di emissione. Se poi dovessero sorgere altri problemi hai tutto il diritto di chiedere un ulteriore assistenza. Capisco però il disagio che si viene a creare, ma la sfiga non guarda in faccia a nessuno e ogni tanto ci fa visitaDico questo perchè temo che i tecnici potrebbero non accorgersene del problema.
No Kaneda,se non se ne accorgono lo tengo cosi com'è il subkaneda4 ha detto:Se poi dovessero sorgere altri problemi hai tutto il diritto di chiedere un ulteriore assistenza. Capisco però il disagio che si viene a creare, ma la sfiga non guarda in faccia a nessuno e ogni tanto ci fa visita![]()
Beh dipende, se uno non sente gracchiare o sbattere il cono allora vuol dire che è sordo (non è questione di sensibilità scusami) e, se si è sordi, tanto vale prendersi un sub da 50 euroSpytek ha detto:C'è da dire che la maggioranza delle persone non nota quello che noto io perchè non ci fanno caso e non hanno l'orecchio"sensibile" come il mio ...
Spytek ha detto:Purtroppo io sono molto pignolo.Pensa che con il Sunfire ero a soli 2 cm di distanza con l'orecchio.Questo per farti capire come sono ossessionato e faccio continue prove solo se sento un minimo difetto.
Non se se sia un pregio o un difetto![]()
Spytek ha detto:Purtroppo io sono molto pignolo.Pensa che con il Sunfire ero a soli 2 cm di distanza con l'orecchio.
Si,è chiaro che il resto degli ap li tengo spentiAle55andr0 ha detto:...vedi di non esagerare: specialmente a resto dell'impianto spento e solo sub in funzione, è normale sentire certi rumorini meccanici dovuti alle tremende sollecitazioni sul cono o alle vibrazioni del cabinetre).
Non stò generalizzando,madò sei di coccio te eh?Doraimon ha detto:Continui a generalizzare......il problema (per ora) è circoscritto al tuo SUB, altri casi uguali al tuo non ne conosco e come ti hanno risposto dal CAT nemmeno loro hanno avuto altre segnalazioni!
il rumore l'ho sentito,a parte quell'unica volta con il film di Iron man,con i cd test e permettimi di dire che o sento il rumore a 2cm di distanza o a tre metri non fa la differenza in quanto c'èDoraimon ha detto:PS: ma il rumore lo senti con l'orecchio a 2cm dal cono o anche da seduto a 3 metri distante sul divano?
Sarò di coccio ma leggendo quanto quotato (e lo hai scritto tu) io capisco: il problema c'è, io lo sento mentre gli altri con l'orecchio meno sensibile del mio non lo notano e non ci fanno caso.Spytek ha detto:C'è da dire che la maggioranza delle persone non nota quello che noto io perchè non ci fanno caso e non hanno l'orecchio"sensibile" come il mio ...
Scusa se mi permetto di inserirmi, hai assolutamente ragione sul fatto che il rumore c'è, ma se lo avvertissi solo a cm. 2, non credo che influenzerebbe il normale ascolto.Spytek ha detto:o sento il rumore a 2cm di distanza o a tre metri non fa la differenza in quanto c'è![]()
Sarebbe un indice di difetto per me e potrebbe anche darsi che con il passare del tmepo potrebbe peggioraredebuttante ha detto:Scusa se mi permetto di inserirmi, hai assolutamente ragione sul fatto che il rumore c'è, ma se lo avvertissi solo a cm. 2, non credo che influenzerebbe il normale ascolto.
Grazie mille e spero di risolveredebuttante ha detto:Comunque ti faccio sinceri auguri che l'assistenza elimini ogni disturbo![]()
Perchè sei abituato a interpretare sempre a modo tuo le cose.Doraimon ha detto:Sarò di coccio ma leggendo quanto quotato (e lo hai scritto tu) io capisco: il problema c'è, io lo sento mentre gli altri con l'orecchio meno sensibile del mio non lo notano e non ci fanno caso.
E non do torto a queste persone solo che io cerco di andare a fondo.Mi sono spiegato ora o devo rispiegartelo?debuttante ha detto:, ma se lo avvertissi solo a cm. 2, non credo che influenzerebbe il normale ascolto.
Dakhan ha detto:Se sei pignolo come scrivi e non risolvono in assistenza non credo pero' riuscirai a tenerti un sub difettoso![]()