ivanedixie
Active member
All' epoca costava BEN 300 euri in piu.....................e poi sono STRASODDISFATTO del mio paradigm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho avuto cassa chiusa e reflex: preferisco di GRAN lunga i reflex..................il tutto IMHO naturalmente.
Ivano,passare da un hrs 8" ad un 12" è una salto enorme. Secondo me se tu provassi il 12" valuteresti seriamente di levare il dsp 3200
Qual' è la differenza tra, pressione, impatto e potenza ?maggiore pressione, maggiore impatto, maggiore discesa e maggiore potenza.
comunque con un driver di quel livello in entrambi i casi hai un basso veloce e controllato
Poi altra recensione che ho letto, confronto tra SB12-NSD e PB12-NSD, in musica praticamente uguali
Qual' è la differenza tra, pressione, impatto e potenza ?
Non credo ! Più di uno si è lamentato della "lentezza" (nell'ascolto musicale) anche del reflex pb 13, un SP di pari livello (in musica) è più adatto e performante.
Ed è quello che fa la differenza nella musica perchè il basso profondo non è così fondamentale come si può erroneamente pensare, sono pochi i generi musicali che arrivano a quelle frequenze e se lo fanno il più delle volte (se tarati male) sporcano la gamma media...Certo però l'sb12 è lievemente più secco, dettagliato e armonioso
secondo me è la stanza e il posizionamento che penano il reflex
ma scrivere che sono uguali per me è sbagliato