• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sunfire HRS-12: ottimo ma c'è di meglio ?

marenghino

New member
Messaggi
61
ho letto la recensione su questo ottimo sub su un sito specializzato, risultato ottimo ma sembra ci siano sub della stessa qualità ad un costo del 20% inferiore (non dice quali pero' ...)
Secondo voi quali potrebbero essere ? il 20% in meno oggi come oggi non sarebbe poco ....

vi riporto il "summary" finale della review:
"Summary:
Overall the Sunfire HRS-12 performed admirably and is a formidable subwoofer with outstanding sound quality and great performance. That being said, with an MSRP of $899, I personally think that it is a bit on the high side. Similar subs with matching performance can be had for about 20% less, but that is the only thing that keeps me from making it a top pick. If you can find a good deal on them and are in the market then by all means, pick up a pair because you won’t be disappointed.
www.hometheatershack.com"
 
ovviamente la recensione si riferisce al mercato americano, ecco il perchè di quella frase.
In Italia c'è molta meno concorrenza e se vuoi trovare in Italia un prodotto di similare qualità che costa meno, direi che IHMO c'è solo SVS SB12NSD.

Poi dipende sempre dalle premesse: da ciò che vuoi ottenere, da quello che ti aspetti da un sub e dal tuo metro di giudizio in termini di rapporto Q/P e prestazioni.
SUB che costano meno ce ne sono tanti, ma ovviamente la qualità è a mio parere minore, così come ci sono SUB che costano di più e di qualità maggiore.;)
 
Top