Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AVS_max Hai ragione, per questo ho detto che basta spostarlo e trovare la giusta posizione. E dove non fosse possibile si può trattare fino ai 40hz con dei Tube Trap, utilissimi anche per migliorare l'ascolto in Streofonia dei diffusori frontali.2-3: Assolutamente no, basta giocare un pochino e trovare la giusta posizione..
L'HRS annienta anche la fame nel mondo e ti fa trovare Angelina Jolie tutta nuda sulla poltronaQuesta notizia mi risolleva il morale
Esatto, anche se io sarei più realista nel senso che "tutte" le stanze non trattate e di dimensioni non faraoniche hanno tali problemi. Chi più chi meno ma ce l'hanno tutte e tutte in modo abbastanza fastidioso (non è fastidioso fino a quando non si scopre come può essere piacevole ascoltare un sub equalizzato).se andrà ad installarlo in una stanza particolarmente problematica anche l'HRS sarà afflitto da tali problemi
Prima di sollevarti di nuovo, fatti dire da tsunami quante tube traps ci vogliono e quanto devono essere grandi per trattare bene i 40Hz.si può trattare fino ai 40hz con dei Tube Trap
tsunami ha detto:per questo ho detto che basta spostarlo e trovare la giusta posizione.
E' vero.Non ci stò capendo più niente, appena ho delle certezze o tu o qualcun'altro me le smonta.
Se il tuo ampli ha l'equalizzazione audissey funzionante (so che, almeno in passato, su qualche sintoampli l'audissey sbarellava proprio con i sub) e di tipo relativamente evoluto (negli ampli recenti anche di fascia media dovrebbe esserlo) prendi l'hrs-12 e risparmi i 400 euro di equalizzazione.Non ci stò capendo più niente, appena ho delle certezze o tu o qualcun'altro me le smonta
Faccio i miei post di risposta. Se dici a Ramos che basta mettere il tube trap lui penserà che è facile farlo ma non considera che il tube trap per i 40Hz è molto grande e che non basta uno, neanche due, per ottenere miglioramenti accettabili e quindi scoprirà che non è detto che sia una soluzione percorribile. Tra l'altro bisogna vedere se se la sente di spendere più soldi per le tube traps che non per il sub.Fai i tuoi post di risposta e attieniti a questo
Il mio primo quotodimax ha detto:Mi pare di capire che ti consigliano l'hrs, ma sei puoi spendere ancora meglio c'è l'spl ultra che ha l'equalizzazione ammesso che tu ne abbia bisogno, parliamo di € 400 in più mica poco, sulla fascia dei € 900 l'hrs 12 regna sovrano, poi è chiaro che portafoglio permettendo al meglio non c'è mai fine.
chiaro_scuro ha detto:Se il tuo ampli ha l'equalizzazione audissey funzionante (so che, almeno in passato, su qualche sintoampli l'audissey sbarellava proprio con i sub) e di tipo relativamente evoluto (negli ampli recenti anche di fascia media dovrebbe esserlo)