Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=999149&postcount=10luchy671 ha detto:... quanto costa?????
... perchè l'upscaling lo fa il televisore; altrimenti chi le riempie le 360 righe che mancano? ... a meno che le lasci nere (=vuote) e ti ritrovi un'immagine da 30"Marco Marcelli ha detto:... il pannello mi dice che il segnale è a 720p senza alcun upscaling ...
Direi proprio di no ed il sito è poco chiaro.Darkschneider ha detto:Domanda...possiamo condiderarlo il full hd definitivo?![]()
Queste sarebbero le cose veramente interessanti da sapere, cioè la qualità dei DSP di questi TV.…Cioè li upscala a full hd (e quindi perdono di qualità)…
Esistono TV che si comportano così?!?AlexZone ha detto:Se permettesse il mapping 1:1 anche per risoluzioni inferiori a 1080p, … ti troveresti l'immagine contornata da un cornicione nero;
... che però è quello più "esteso" se posso dire così...Girmi ha detto:... riporta solo il logo EICTA HD Ready 1080p e non quello HDTV 1080p ...
il x.v.Colour non è analogo al Deep Color? per quanto riguarda l'HDMI 1.3 il D3000 ce l'ha ma non viene riportato sul sito (anzi x il D3000 nelle specifiche non vien detto che ha il Motionflow ....)Girmi ha detto:... Non si parla di HDMI 1.3 né di DeepColor (come fai oggi a stare senza DP?).
Veramente no, se ne parlava nella discussione che hai aperto.AlexZone ha detto:... che però è quello più "esteso" se posso dire così...
No, sono due cose diverse anche se effettivamente si trattano sempre insieme quando si parla di HDMI 1.3.il x.v.Colour non è analogo al Deep Color?
Grazie x la spiegazione perchè in quel thread non ne era uscito molto ...Girmi ha detto:Veramente no, se ne parlava nella discussione ...che hai aperto ...
Propendo per la seconda ipotesi, dato che ultimamente ho notato altre inesattezze nelle specifiche. D'altronde è anche la prima volta che vedo il nuovo logo ...Girmi ha detto:... sul sito Sony si dice che questo TV può ricevere segnali televisivi in alta risoluzione, ma riporta solo il logo HD Ready 1080p. O c'è qualcosa nel sintonizzatore che non soddisfa la certificazione EICTA, o è un errore dell'impaginatore del sito...
Dato che continuano a parlare di panello a 10 bit forse danno per scontato che sia campionato a 10 bit ...Girmi ha detto:... Nulla vieta che xvYCC sia campionato a 8 bit (anche se avrebbe poco senso), ma nel sito Sony non ho trovato traccia del DeepColor...
No, non credo che c'entri.AlexZone ha detto:Dato che continuano a parlare di panello a 10 bit forse danno per scontato che sia campionato a 10 bit ...