• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sul sito pana e uscito il 42pz700e fullhd..

Iniziamo con l'evidenziare questo

un modello full HD con risoluzione 1.920 x 1.080 pixel, ideale per godere alla perfezione delle meravigliose e dettagliatissime immagini dei dischi Blu-ray o delle trasmissioni televisive in HD.

Che finezza e che fair play...... E l'hd dvd se lo son scordato o non gli va a genio?
Comunque credo sia troppo presto disanimare un prodotto ancora sconosciuto.

ma visto che non continuano a non metterlo non e che sia indispensabile..

cioe io non ho mai visto scatti su nessun tv con bluray collegato..

pero tutti dite che e meglio e allora sto puntando verso altre marche..

pero sinceramente inizio a credere che non sia poi cosi importante, visto che nenake in questo modello stranuovo l'hanno messo..

potra essere una strategia di mercato, ma se dicono che e perfetto per godersi i bluray non vedo perche avrebbero dovuto fare un prodotto non valido.. no??

mi sa che dopo aver girato mille pareri, e essere passato da una bandiera all'altra, ritorno al mio primo amore.. i migliori per me rimangono i pana.. e chissene del 24fps.. e neanche dell'hdmi 1.3, tanto gia il 5.1 mi basta... e poi il truecolor a che serve?? tanto gia i colori del pana sembrano reali.. sembra che ci vivi in mezzo..

no??

ma ha senso un full-hd per una dimensione di "soli" 42 pollici?
tutto sta a vedere quale sarà il prezzo di questa nuova meraviglia della Panasonic.

sono possessore di un Panasonic 42PV60 ("semplicemente HD-Ready") collegato con Sky-HD e devo ammettere che la visione è veramente splendida! I pixel cominciano a notarsi solo se mi avvicino a un paio di metri dal display.

IMHO
(il mio commento non vuole essere di invidia nei confronti dei possessori di un Full-HD)

digital70 ha detto:
...lo danno a 2790 eurozzi....

a queste cifre confermo in toto quanto detto in precedenza!

con 1800 euro conservate con l'acquisto di un semplice 42' HD-ready vi è la possibilità di acquistare un ottimo Videoproiettore HD-Ready e, se si ha la pazienza di aspettare qualche altro mese, cominciare a pensare all'acquisto di un VPR Full-HD.

100 pollici di schermo full-hd da quattro metri di distanza hanno veramente senso.

IMHO

...in molti negozi on-line lo vendono attorno ai 1800 euro..
ma a me viene da ridere, in full-HD 42 pollici, e come credete di sfruttare tanti pixel in soli 42 pollici?
I plasma full hd hanno senso a partire dai 50 pollici in su, meglio se 55 o 60 pollici.
Avete mai visto un video in HD su un plasma 42 pollici HD-Ready? Potete immaginare qualcosa di meglio?
Con un 42 non noterette alcuna differenza tra un hd-ready e un full ha se non avvicinandovi a 50 cm... ;)

epicarmo ha detto:
...ma a me viene da ridere, in full-HD 42 pollici, e come credete di sfruttare tanti pixel in soli 42 pollici?...

aggiungiamoci a questo che l'elettronica di bordo deve gestire un numero di pixel più che doppio (1920 x 1080 rispetto a 1024 x 768). Se non è fatta bene sai quanti artefatti!

epicarmo ha detto:
.
Avete mai visto un video in HD su un plasma 42 pollici HD-Ready? Potete immaginare qualcosa di meglio?
Con un 42 non noterette alcuna differenza tra un hd-ready e un full ha se non avvicinandovi a 50 cm... ;)

Certo che si può immaginare qualcosa di meglio, la tecnologia migliora sempre.
Non sarebbe meglio aspettare di confrontarli prima di sentenziare che sui 42 un hd ready è lo stesso di un full?

Le immagini spesso surclassano i calcoli matematici che vi state proponendo (troppi pixel in poco spazio ect) regalando qualcosa che va oltre l'immaginazione.

Chi vivrà vedrà

@epicarmo
A parte che sugli lcd i full partono da37...

@sectral
Pana spinge il blu-ray. Non fa hd-dvd

@tutti
essendo il sopracitato modello un fullhd, meglio continuare qui.